Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123
  1. #1

    Carta di identità elettronica

    E' vero che, diventando obbligatoria dal 1° gennaio, non costerà più 6 euro ma 30 euro?
    E soprattutto, quelli che come me l'hanno rinnovata l'anno scorso ed era ancora cartacea, devono rifarla per forza prima della scadenza?

    'azzie.

  2. #2

    Re: Carta di identità elettronica

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    E' vero che, diventando obbligatoria dal 1° gennaio, non costerà più 6 euro ma 30 euro?
    E soprattutto, quelli che come me l'hanno rinnovata l'anno scorso ed era ancora cartacea, devono rifarla per forza prima della scadenza?

    'azzie. [/supersaibal]
    Se è come con la patente te la daranno elettronica solo quando la tua sarà scaduta quella che hai appena rinnovato? E' solo un'ipotesi eh
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  3. #3

    Re: Re: Carta di identità elettronica

    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    Se è come con la patente te la daranno elettronica solo quando la tua sarà scaduta quella che hai appena rinnovato? E' solo un'ipotesi eh [/supersaibal]
    Lo spero perchè mi scoccerebbe rifarla dopo un anno soltanto
    E poi comunque quella elettronica è bruttissima, non si capisce niente

  4. #4
    Tieni la tua fino a naturale scadenza.

    P.s. che orrore questi nuovi documenti.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    poi con la scusa che sarà formato tessera dovrò sempre portarmela dietro
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    poi con la scusa che sarà formato tessera dovrò sempre portarmela dietro [/supersaibal]
    Perchè, cosa ti fa pensare che ora sei esonerato dal farlo con la cartacea?

  7. #7
    Per me è molto meglio questa nuova a formato tessera, come la patente. Comoda, entra facile in ogni portafoglio.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    Mitico, ma tu ce l'hai già?
    Mi fate vedere com'è fatta? Con una foto di 2 mm come per le nuove patenti?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Mitico, ma tu ce l'hai già?
    Mi fate vedere com'è fatta? Con una foto di 2 mm come per le nuove patenti? [/supersaibal]
    No, ancora ho la vecchia. Però si, è come la patente. http://www.cartaidentita.it/cie/reader/index.html
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Perchè, cosa ti fa pensare che ora sei esonerato dal farlo con la cartacea? [/supersaibal]
    non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che di giorno posso anche non averla con me

    o sbaglio?
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.