Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Ma in Need for Speed Most Wanted...

    ...Ma nei video inseriti, i personaggi sono 3d presi dalla realtà, oppure sono proprio sequenze video reali inserite in uno scenario 3d?

    Si è arrivati a un punto in cui nn si distingue bene la realtà dal virtuale... :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    fuma prima di giocare e sicuro non ti poni il problema!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di otium
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    154
    La ragazza è una modella realmente esistente, quindi ritengo che gli altri personaggi possano essere attori reali digitalizzati. Almeno credo...
    Pilota virtuale ACVPadova

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da otium
    La ragazza è una modella realmente esistente, quindi ritengo che gli altri personaggi possano essere attori reali digitalizzati. Almeno credo... [/supersaibal]
    certo lo so, tutti gli attori sono realmente esistenti... quello che mi chiedo è: hanno ripreso un video con una telecamera e poi ritoccato i fotogrammi in modo da cambiare gli sfondi in 3d,
    oppure hanno catturato i movimenti 3d ed hanno usato un modello 3d basato sulla loro forma e texture? Se è la seconda, siamo arrivati ad un punto inquietante!!! VVoVe:

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241
    a occhio direi proprio che si tratta di attori reali inseriti e ritoccati in digitale

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    a occhio direi proprio che si tratta di attori reali inseriti e ritoccati in digitale [/supersaibal]
    però i video sono fatti tremendamente bene... mi ricordano la regia di "Snatch"

  7. #7

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    digitale o reale?
    http://www.alias.com/eng/etc/fake_or_foto/quiz.html [/supersaibal]
    Io ne ho prese 8 su 10 e sulle due che avevo sbagliato ero molto combattuto

  9. #9
    io 9 su 10 ma quella macchina è straordinaria!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
    io 9 su 10 ma quella macchina è straordinaria! [/supersaibal]
    si, ma guarda lo sfondo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.