Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ci prendono in giro??

ci prendono in giro??

Vi racconto una cosa:

Era da un pò di giorni che la mia ADSL 4Mb (di Tele2, chiaramente) non andava più a 1Mb circa ma era scesa intorno ai 100kb.

Ieri sera allora ho mandato una segnalazione di lamentela a tele2 direttamente dal sito. Non ci crederete, ma in 10 minuti la velocità di connessione è tornata su 1Mb. Certo, non sono i 4Mb promessi, ma per lo meno a 1Mb si può navigare decentemente.

Detto tutto questo, comunque non toglie che a fine contratto darò disdetta (finalmente......) per passare ad altro operatore.
    Mi ispira la 2Mb di Tiscali, soprattutto anche per il prezzo.

Saluti

Senza offesa ma tra tiscali e tele2 quella che prende in giro è Tiscali.

Se io cerco di attivare la 2MB su tiscali, metto il mio numero di telefono clikko su vai e mi spunta:
    Benvenuto in Tiscali ADSL!

Sul tuo numero è attivabile la formula ADSL 640 kbps Flat che, a soli 19,95 € al mese, ti consente di navigare senza limiti. E se ti abboni entro il 22/12/2005, 2 MESI DI CANONE ADSL SONO GRATIS!
    Sottoscrivendo il servizio opzionale Tiscali Free Fonia (CPS) risparmierai sul costo delle telefonate mantenendo la linea Telecom Italia.

Saluti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fast_ADSL
    Senza offesa ma tra tiscali e tele2 quella che prende in giro è Tiscali.

Se io cerco di attivare la 2MB su tiscali, metto il mio numero di telefono clikko su vai e mi spunta:
    Benvenuto in Tiscali ADSL!

Sul tuo numero è attivabile la formula ADSL 640 kbps Flat che, a soli 19,95 € al mese, ti consente di navigare senza limiti. E se ti abboni entro il 22/12/2005, 2 MESI DI CANONE ADSL SONO GRATIS!
    Sottoscrivendo il servizio opzionale Tiscali Free Fonia (CPS) risparmierai sul costo delle telefonate mantenendo la linea Telecom Italia.

Saluti.
    No, non ti prende in giro, è che non ha proprie linee nella tua centrale, e va in wholesale su TELECOM, che fornisce come pacchetto minimo, solo la 640Kbps.

Permessi di invio