Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sogno autoesplicativo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Sogno autoesplicativo

    Ho scoperto perché..... ma procediamo con ordine, questo il resoconto del sogno di stanotte:

    sogno un luogo (mi pare fosse una strada di Siena se non erro, ma non penso sia importante) in cui incontro una cliente della scuola di moda, anzi, LA cliente che mi spediva le e-mail. Ogni giorno l'accompagno fin dentro quella via, poi trovo un muro che non riesco a passare, mentre lei lo scavalca e va via.
    Dopo un po' di tempo mi dice "guarda che il muro lo vedi solo te", e facciamo sesso.
    Nella scena successiva incontro lei, che però in realtà è sua sorella gemella, che parla al telefono e dice "ah, quindi ci sei andata a letto per compassione". E mi è preso un colpo al cuore... Mi incazzo come una iena, ma non faccio in tempo ad incazzarmi (con me stesso ovviamente, che sono caduto di nuovo in trappola), che lo scenario cambia. Mi trovo all'interno di un reality show. Praticamente mi ricordo che i giorni precedenti non avevo mai lasciato un certo luogo, e tutte le volte che provavo ad uscire qualcuno trovava una balla per farmi rimanere all'interno. E insomma, un reality show in cui c'è Trapattoni che deve scegliere chi ha le potenzialità per diventare un calciatore professionista. A me il calcio fa schifo, sia vederlo sia giocarlo, perciò sono sicuro di venire scartato, e invece vengo scelto come nuova stella del calcio, ma a me non frega niente di niente.... Il sogno finisce con un tizio che toglie le telecamere nascoste in ogni dove, per le vie, nelle stanze, ovunque.

    Se non ho capito male il significato del sogno praticamente me la faccio sotto a provarci con una qualsiasi ragazza perché ho paura o di essere respinto o che la tizia in questione mi faccia semplicemente un favore, impietosita da come sono. La seconda parte teoricamente dovrebbe dirmi che sono seghe mentali e che probabilmente avrei la possibilità di far bene se solo credessi un po' di più in quello che faccio... le telecamere tolte forse rappresentano le mie pippe mentali relative a "chissà come appaio agli occhi della gente".

    Fatto sta che non sono di buonumore
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Sei sicuro che non fosse l'effetto della cena?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Se riguardi bene il sogno, in basso a destra, c'è scritto "Messaggio promozionale". Temo che la tua interpretazione non sia corretta.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    Se riguardi bene il sogno, in basso a destra, c'è scritto "Messaggio promozionale". Temo che la tua interpretazione non sia corretta. [/supersaibal]
    Probabile che non lo sia.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5

    Re: Sogno autoesplicativo

    40, il muro e il gioco del calcio;
    14, lo spettacolo televisivo;
    23, il sesso conflittuale.

    Ambo (3 euro) e terno (2 euro) sulla ruota di Firenze.
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.