PDA

Visualizza la versione completa : VERTICE UE: ITALIA SODDISFATTA; BERLUSCONI, UN BEL GIORNO

aeterna
17-12-2005, 16:38
link (http://www.agi.it/news.pl?doc=200512171106-0032-RT1-CRO-0-NF81,NF20&page=0&id=agionline.europa)

" Il presidente del Consiglio ha affermato che sui fondi di coesione e' andata "benissimo" all'Italia ..."

silvio: "Credo che abbiamo fatto bene il nostro dovere e spero che questo ci resti come un merito" ... "E' stato un passaggio difficile da cui siamo riusciti a venir fuori in maniera assolutamente positiva"

----------------------------------------------------------

b sembra che silvio qualcosa di buono sappia anche farlo.
oramai fondamentale sapersi muovere in politica europea, credete che la sinistra in tal senso sapr farsi valere? boh secondo me non sono cos uniti come vogliono far credere e in tal senso sar indispensabile remare tutti dalla stessa parte.. aspetto di leggere pareri di chi ne capisce + di me.

:ciauz:

BananaBoat
17-12-2005, 16:42
ma veramente non parla del suo operato...

BananaBoat
17-12-2005, 16:43
Originariamente inviato da aeterna
link (http://www.agi.it/news.pl?doc=200512171106-0032-RT1-CRO-0-NF81,NF20&page=0&id=agionline.europa)
"E' stato un passaggio difficile da cui siamo riusciti a venir fuori in maniera assolutamente positiva"

fuori da cosa? e piu' generico della sibilla

aeterna
17-12-2005, 16:46
Originariamente inviato da BananaBoat
ma veramente non parla del suo operato...

ho mal interpretato?

:bh:

ZuperDani
17-12-2005, 16:46
ma di che si parla scusate? :confused:

aeterna
17-12-2005, 16:48
Originariamente inviato da ZuperDani
ma di che si parla scusate? :confused:

del successo di berlusconi in politica estera :D

BananaBoat
17-12-2005, 16:49
ho mal interpretato?

:bh:
direi che l'unico ad aver fatto bella figura e' Blair che ha saputo imporre le sue ottime tesi anche se non ho capito se nell'accordo raggiunto siano incluse tutte le sue proposte.

aeterna
17-12-2005, 16:52
direi che l'unico ad aver fatto bella figura e' Blair che ha saputo imporre le sue ottime tesi anche se non ho capito se nell'accordo raggiunto siano incluse tutte le sue proposte.

boh.. allora questo a che riferito?

"Credo che abbiamo fatto bene il nostro dovere e spero che questo ci resti come un merito"

BananaBoat
17-12-2005, 16:55
boh.. allora questo a che riferito?

"Credo che abbiamo fatto bene il nostro dovere e spero che questo ci resti come un merito"
si riferisce all'accordo a cui l'ue e' riuscita a giungere, va be' che si autoencomia sempre ma stavolta non si stava autoencomiando nemmeno lui :D

aeterna
17-12-2005, 16:56
si riferisce all'accordo a cui l'ue e' riuscita a giungere, va be' che si autoencomia sempre ma stavolta non si stava autoencomiando nemmeno lui :D

ah ok.. allora non ho nemmeno quello di motivo per rivotarlo

:D

Loading