Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

hard disk fa crrrrrr crrrrrr crrrrrrr crrrrrrrrr

ergo... certe parti hanno un errore.

i dati essenziali sono stati salvati. ora cerco di ripararlo seguendo i consigli visti qui http://www.mactutorials.it/site/2005...ta-per-morire/

mal che vada, tabula rasa e formattazione serve a qualcosa?

mmm... seguendo il tutorial, pare che il problema sia risolto. la verifica disco non ha riportato nuovi errori.

però ancora il problema persiste... idee?

Utente di HTML.it

Ho anch'io lo stesso problema!!!

Ciao! ho un powerbook 15" 1,5GHz 512 Ram e 80GB HHd da 5400rpm. Il mio mac quando va sotto sforzo (ma ora anche quando quardo un film) inizia a "screcciare" fastidiosamente e volevo chiederti se succedeva la stessa cosa a te; ho registrato il suono e non è sicuramente la ventola...sono parecchio preoccupato!
    L'assistenza di milano dice che me lo tiene via 4 settimane..ma io non ho tutto quel tempo.

il mio contatto di iChat è giorgiozamboni e di messenger è giorgiozamboni@alice.it (che è la mia mail)

se vuoi possiamo inviarci i suoni per vedere se il problema è lo stesso, cosi troviamo una soluzione insieme.

se sei d'accordo lasciami la tua mail.

ciao, Giorgio

guarda, per me è appurato in altri forum... il disco rigido sta per partire.

oi, guarda che è normale che l'hard disk macini ogni tanto... il problema è che se non puoi recuperare i dati sei fregato

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    se hai letto bene quello che hai segnalato ( ) non è detto che se l'operazione riesce il disco magicamente sia rinato, solo che i file ora sono meglio backuppabili. Se formatti pesantemente e ti va di culo ovvero la parte danneggiata viene rilevata e "isolata" magari riesci ad usare il disco un altro po.
    ma io sinceramente non ci farei troppo affidamento.

ma infatti alla formattazione c'ho rinunciato. ho salvato le foto e poi boh... ci penso. quanto costerà rimettere un disco nuovo?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    un centinaio di euro?

Originariamente inviato da olivs
    un centinaio di euro?
    mi pare ok... se pò fà

Utente di HTML.it

100 euro?...le prime credo...:-)

dimmi che fai, lo mandi in assistenza? se in assistenza ti passano 100 euro lo faccio anch'io ma con il mio che è fuori garanzia sicuramente mi mettono in conto il costo del trasporto e ci mangeranno sopra sul mio problema.

magari è una ventola che gratta da qualche parte...se l'hard disk fosse danneggiato credo che avrebbe qualche rallentamento durante l'utilizzo....e non è il mio caso...

Fammi sapere che fai, lo mandi in assistenza o dove vai a cercarti un hard disk per il portatile..?

Permessi di invio