Sui nuovi domini offerti da Aruba c'è il supporto ASP.NET posso comunque continuare ad usare l'ASP classico?
.NET si dice sia di facile portata ma dopo qualche tentativo sono già andata in pallone.
Scusate la banalità del mio quesito
Sui nuovi domini offerti da Aruba c'è il supporto ASP.NET posso comunque continuare ad usare l'ASP classico?
.NET si dice sia di facile portata ma dopo qualche tentativo sono già andata in pallone.
Scusate la banalità del mio quesito
Viva Termini Imerese, viva la Sicilia e forza Palermo!![]()
ASP.NET è ostico ma non difficilissimo, ma sei usare asp continua ad usarlo...![]()
"Ubi Maior, Minor Cessat"
Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
A tutti è dovuta una risposta, comunque...
“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero
Ma l'ASP classico è oramai obsoleto ?
No , per i siti internet è molto meglio usare ASP che ASP .Net . . .
ASP .Net è ideale per applicazioni WEB , ma per i siti
secondo me è ancora meglio ASP
ASP purtroppo è fermo alla versione 3.0 da qualche anno e non
hanno intenzione di aggiornarlo![]()
ciao mi intrometto nella tua discussione perchè vorrei saperne di più di aruba.it ...![]()
devo modificare alcune pagine web di un sito che gia e in rete:
allora il sito è stato registrato su aruba.it
Di solito io per caricare e scaricare le pagine web, utilizzo dei software di accesso FTP come per esempio "FileZilla" dove inserisco la password e l'indirizzo ftp del dominio in cui ho registrato lo spazio web!![]()
Domanda 1: Su aruba è lo stesso????? Non riesco capire come funziona aruba, infatti mi hanno dato una "login di accesso" e la "password" ma non riesco a gestire il sito! kome devo fare?
Spero di esser stato chiaro.
ciao e auguri di buon anno!
Ciao Ertos...usa WS_FTP pro:
- nell'indirizzo metti: ftp://ftp.monedominio.it/
- nell' Id utente: xxxx@aruba.it (l'id che ti hanno dato)
- nella password: xxxxxx (la password che ti hanno dato)
poi vai su go e il gioc è fatto!!!
CIAO
Ciao grazie per la risposta!! Allora ho provato ad inserire i dati ma non succede nulla!! Vorrei sapere se nella Password devo inserire la password di iscrizione oppure devo inserire la pass ke aruba mi manda tramite e.mail dopo essersi registrati!! Io credo che dovrei inserire la seconda, pero il fatto e che il sito e l'iscrizione al dominio non l'ho fatto io, il lavoro mi e stato dato proprio oggi, quindi nn so kome fare a recuperare l'eventuale password ke aruba manda dopo l'iscrizione!! Cmq grazie per la risposta e auguri di Buon Anno.....![]()
Puoi motivare questa tua opinione?Originariamente inviato da DarioN1
ASP .Net è ideale per applicazioni WEB , ma per i siti
secondo me è ancora meglio ASP![]()
Questa è la pagina di aiuto di aruba.it : http://assistenza.aruba.it/default.php
Se riesci ad entrare in questa pagina con nomeutente e passw ..questi sono i dati che devi mettere nel programma ftp!
CIAO
Grazie...funziona tutto...a presto cia e auguri di buon anno!!