Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Favola di Natale

  1. #1

    Favola di Natale

    dolceamara
    Boston, 18:31

    CUORE INFRANTO, DONA SUPER-ANELLO A SCONOSCIUTO

    Aveva il cuore infranto da un amore finito l'uomo che ha lasciato un anello da 13.000 euro all'interno dell'auto di uno sconosciuto, alla periferia di Boston. L'anello, tre diamanti montati su oro bianco, ancora nel suo cofanetto, incartato e chiuso con un fiocco bianco, e' stato poggiato sul sedile di una macchina lasciata aperta, insieme a un biglietto d'accompagnamento. "Buon Natale - ha scritto l'anonimo benefattore - Grazie per aver lasciato la macchina aperta. Invece di rubartela, ti faccio un regalo: mi auguro che finisca nelle mani di qualcuno che ami, perche' il mio cuore e' spezzato".
    http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1219760.html

  2. #2

  3. #3
    porc...
    a me non succedono mai queste cose...
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    E' stato pirla, avrebbe potuto sfamare chissa' quanti bimbi africani con quella cifra, avrebbe potuto aprire un canile, avrebbe potuto...
    Che pirla.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    E' stato pirla, avrebbe potuto sfamare chissa' quanti bimbi africani con quella cifra, avrebbe potuto aprire un canile, avrebbe potuto...
    Che pirla. [/supersaibal]
    ok, giusto
    ma avrebbe potuto fare peggio: buttare l'anello nel cesso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    babbuò..se sta cosa la fatta un tipo per cui tutti quei soldi sono bruscolini..che pirla!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    E' stato pirla, avrebbe potuto sfamare chissa' quanti bimbi africani con quella cifra, avrebbe potuto aprire un canile, avrebbe potuto...
    Che pirla. [/supersaibal]
    oh ma ognuno dei suoi soldi (e/o beni) potrà disporre come vuole?
    I see dead pixels.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Non mi permetto di giudicare il gesto perchè solo lui sa quello che ha provato e cosa lo ha spinto a comportarsi in quel modo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    Non mi permetto di giudicare il gesto perchè solo lui sa quello che ha provato e cosa lo ha spinto a comportarsi in quel modo. [/supersaibal]
    pirla uguale!!
    sei deluso dalla donna?!faglielo mangiare quell'anello
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    oh ma ognuno dei suoi soldi (e/o beni) potrà disporre come vuole? [/supersaibal]
    certo, ma lasciarli nell'auto di un altro...e per una donna che l'abbia mollato
    Io sono arrivato a mille euri, comunque
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.