PDA

Visualizza la versione completa : Buon Natale e Felice Anno Nuovo

ziofester
17-12-2005, 20:20
domani mattina parto finalmente per Cabo Verde. mi assenterò dal forum fino al 6 gennaio. con la presente mi pregio di augurarvi un felice natale e un buon anno...

ciao

mascalzone
17-12-2005, 20:23
Originariamente inviato da ziofester
domani mattina parto finalmente per Cabo Verde. mi assenterò dal forum fino al 6 gennaio. con la presente mi pregio di augurarvi un felice natale e un buon anno...

ciao
Auguri :unz:

(per Cabo Verde) :stordita:

Cisco x™
17-12-2005, 20:32

ciao

FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI

:unz: :unz: :unz:

catrin
17-12-2005, 20:43

ciao

vai a controllarla di persona? :D

taddeus
17-12-2005, 20:48

ciao
Trombabene... ma non troppo, eh :zizi:

ziofester
17-12-2005, 20:51
Originariamente inviato da taddeus
Trombabene... ma non troppo, eh :zizi:

macchè, quella è l'ultima cosa a cui penserò

sustia
17-12-2005, 20:54
macchè, quella è l'ultima cosa a cui penserò
Ci penserà lei con altri? :D

Auguri e saluti alla consorte da parte di chi la conosce del forum :smack:

whitefox
17-12-2005, 20:55
Divertiti anche per noi :D

Buon viaggio e buon anno :ciauz: :)

ziofester
17-12-2005, 21:12
quest'anno ho stretto la cinghia...il budget è molto limitato 1500 € x 21 giorni (al massimo posso sforare di 100 €)

--LO--
17-12-2005, 21:14
buon natale e felice anno nuovo anche a te! :yuppi:
e divertiti dalla morosa! :yuppi:

Loading