Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    47

    [C] Aiuto per l'installazione delle librerie grafiche GTK

    Ciao a tutti, come da titolo posto perche' ho un problema nell'installare le librerie GTK..
    Non ho capito come installarle, nelle guide dicono di fare configure --help, sottolineando che le librerie GTK utilizzano il comando GNU autoconf per l'autoconfigurazione...Sinceramente sono inesperto e non so come sfruttare questa caratteristica.
    Se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio gia' da ora.
    Un'ultima richiesta: io ho sempre utilizzato dev-c++ come compilatore, installare le librerie allegro non era stato difficilissimo, volevo sapere se era possibile utilizzare questo compilatore anche per le GTK o se deovo procurarmi qualche nuovo software di sviluppo.

    Grazie a tutti!!!
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    113

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,352
    io le ho installate una volta su mingw developer studio, che ha lo stesso compilatore del devc++, se fai un po di ricerca sul forum puoi trovare quel thread

    Sun Certified Java Programmer

    EUCIP Core Level Certified

    European Certification of Informatics Professionals

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    47
    Grazie, ho torvato una discussione dove viene spiegato passo passo come installare le librerie su Visual c++.
    Sto cercando di trovare documenti che guidino l'utente nell'installazione per dev c++...Se qualcuno lo avesse fatto e avesse un pochino di tempo da dedicarmi gliene sarei grato^^.
    Comuqnue grazie del consgilio, non avevo trovato il post all'inizio!!!!
    Ciao!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,352