Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Vendita di un dominio

  1. #1

    Vendita di un dominio

    Spero non venga considerata una domanda tecnica, sono nuovo di questo forum... è una situazione di vita in cui mi trovo

    Allora... sono proprietario da più di un anno di un dominio (guidagalattica.it) e il suo scopo è semplicemente un passatempo. Daltronde con 34 euro l'anno ho dominio, host senza limiti di spazio o banda mensile e server MySql. Ancora è in fase di costruzione, questo perchè ho poco tempo e mi piace dedicarmi a lui quando ho un po di tempo x il relax.

    Ma 3 giorni fa un'e-mail della spogame (l'ho dedotto dall'indirizzo e-mail, se qualcuno sa darmi qualche info gliene sarò grato..). Mi chiedono se sono disposto a cedere il dominio (con lettera formale e tutto quanto). Io ovviamente ho risposto chiedendo maggiori informazioni... ma non essendo esperto del campo chiedo sopratutto a voi. Quanto è valutabile la vendita di un dominio ad una società con scopo commerciale?
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie..!
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare... finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa... e la inventa.

  2. #2
    questa sicuramente non e' la sezione giusta, nel dubbio ti conveniva prima chiedere lumi ad un mod, cmq ammesso che ci sia una sezione piu' adatta, punterei piuttosto su e-commerce; nel caso non sia nemmeno quella, ti sposteranno i mod

  3. #3
    non puoi vendere un dominio con estensione .it!!!

    è vietato dal regolamento che hai accettato con l0invio della LAR (Lettera di Assunzione di Responsabilità)

    Ciao!

  4. #4
    Ho appena controllato la LAR che ho personalmente firmato... e nessun punto mi vieta l'accordo privato fra individui per la cessione del dominio in mio possesso... quindi non credo sia fuori norma.

    Qualcuno è in grado di fornirmi le info che ho chiesto riguardo i costi?

    P.S. se un moderatore lo reputa nella sezione sbagliata sposti pure
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare... finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa... e la inventa.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zamu P.S. se un moderatore lo reputa nella sezione sbagliata sposti pure[/supersaibal]
    'n hai capito: da qua non spostano, cancellano e se lo considerano tecnico ti segnano un punto; a due punti ti bannano

    nel dubbio e' SEMPRE meglio chiedere o se proprio non puoi fare a meno di postare e' meglio postare nella sezione che piu' si avvicina all'argomento che vuoi trattare

  6. #6
    Secondo me va benissimo qui. Non si parla di hosting a pagamento e c'entra nulla con l'e-commerce.
    Comunque in attesa che qualche mod dica qualcosa, senti prima l'offerta da parte della società.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Secondo me va benissimo qui. Non si parla di hosting a pagamento e c'entra nulla con l'e-commerce.
    Comunque in attesa che qualche mod dica qualcosa, senti prima l'offerta da parte della società. [/supersaibal]
    puo' essere benissimo che sbagli io e che la sezione sia corretta, ma io di solito preferisco non rischiare e chiedere preventivamente, tutto qua

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    puo' essere benissimo che sbagli io e che la sezione sia corretta, ma io di solito preferisco non rischiare e chiedere preventivamente, tutto qua [/supersaibal]
    Figurati, fai bene.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Ok, quindi tutto chiarito... torniamo pure al topic

    (modalità admin-spaccaballe OFF )

    Qualche info su:

    Qualcuno è in grado di fornirmi le info che ho chiesto riguardo i costi?
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare... finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa... e la inventa.

  10. #10
    Ho scoperto che la SpOgame probabilmente è quella società che ha prodotto Ogame e LineAge...penso anche altri giochi on line simili... sapete dirmi se si tratta comunque di una società grossa o no?
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare... finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa... e la inventa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.