Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Adsl senza fonia

Utente di HTML.it

Adsl senza fonia

Qualcuno mi pio' aiutare vorrei attivare un adsl senza fonia,conoscete digitale italia 24 euro al mese iva inclusa.
    bbip 19 euro al mese iva inclusa
    vira 29.90 iva inclusa.
    Mi potete aiutare,non so' quale attivare.

Utente di HTML.it
    Sul forum ci sono decine di discussioni in merito. Comunque non orientarti verso provider "sconosciuti".....

Utente di HTML.it
    ho richiesto a digitale italia l'ADSL da 1280 ma ancora non me l'hanno attivata.
    Quando l'avrò ti farò sapere

Utente di HTML.it
    Anche io ho fatto richiesta per Digitale Italia propio ieri e mi hanno detto 20/30 giorni.

Utente di HTML.it
    anche a me hanno detto 20/30 giorni anche se speravo meno avendo letto in alcuni forum di utenti contattati dopo appena una settimana per l'installazione della linea. Sono passati 10 giorni ma ancora niente. Troppi giorni di festa di mezzo per averla presto mi sa.

Originariamente inviato da Falco
    anche a me hanno detto 20/30 giorni anche se speravo meno avendo letto in alcuni forum di utenti contattati dopo appena una settimana per l'installazione della linea. Sono passati 10 giorni ma ancora niente. Troppi giorni di festa di mezzo per averla presto mi sa.
    l'istallazione del nuovo doppino solo dati e' una operazione portata a termine dai tecnici telecom o da loro subappaltatori. Quindi, purtroppo, bisogna stare ai loro comodi e anche facendo pressione sui provider non si ottiene un granche'!

La sospensione per le feste non e' sicuramente di aiuto!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Falco... teniamoci in contatto, appena ti attivano linea dati fatti vivo!!!

Utente di HTML.it

Re: Adsl senza fonia

Originariamente inviato da lmarco
    Qualcuno mi pio' aiutare vorrei attivare un adsl senza fonia,conoscete digitale italia 24 euro al mese iva inclusa.
    bbip 19 euro al mese iva inclusa
    vira 29.90 iva inclusa.
    Mi potete aiutare,non so' quale attivare.

LASCIA PERDERE VIRA!!!!!

Al momento limitano quasi tutti i servizi (p2p streaming ecc) e la cosa va avanti da 3 mesi

Utente di HTML.it

Digitale italia

Ho contattato nuovamente la digitale italia,mi è stato detto che sono ripartiti gli allacciamenti sono nella lista in attesa di attivazione.

Re: Digitale italia

Originariamente inviato da lmarco
    Ho contattato nuovamente la digitale italia,mi è stato detto che sono ripartiti gli allacciamenti sono nella lista in attesa di attivazione.
    Azz... solo ora???

Io ho rikiesto il serizio il 22/12/05 ma finora ancora
    niente

Ho appena raggiunto i 20 giorni d'attesa... spero di non superare pure i 30.
    Quì a Forlì non sò come sono messi quelli della Telezozz ma penso sempre e cmq la stessa cosa...

Speriam bene...

Permessi di invio