PDA

Visualizza la versione completa : che spettacolo...

vificunero
18-12-2005, 16:35
... quanto tira il vento e con uno sguardo abbracci tutta la bella e generosa terra lombarda ..voltandosi indietro, vide all'orizzonte quella cresta frastagliata di montagne, vide distinto e alto tra quelle il suo Resegone, si sentì tutto rimescolare il sangue :madai!?:

Angioletto
18-12-2005, 16:48
mah..okkei, non parlo che è meglio :dottò:

Ja]{|e
18-12-2005, 16:51
è un indovinello? :stordita:

Angioletto
18-12-2005, 16:53
Originariamente inviato da Ja]{|e
è un indovinello? :stordita:

boh..
cmq dovrebbe essere un passo di Fermo e Lucia :madai!?:

vificunero
18-12-2005, 16:56
No no non è un indovinello :D era solo un thread per celebrare le bellezze naturali della lombardia esaltate dalla bella giornata di sole e vento di oggi. :madai!?:

Angioletto
18-12-2005, 16:58
Originariamente inviato da vificunero
No no non è un indovinello :D era solo un thread per celebrare le bellezze naturali della lombardia esaltate dalla bella giornata di sole e vento di oggi. :madai!?:

Solo la NEBBIA, avete solo la NEBBIA, solo la NEBBIAAAA, avete solo la NEBBIAAAAAA!! :unz:

non ho resistito!! :sbav:

vificunero
18-12-2005, 17:12
Originariamente inviato da Angioletto
Solo la NEBBIA, avete solo la NEBBIA, solo la NEBBIAAAA, avete solo la NEBBIAAAAAA!! :unz:

non ho resistito!! :sbav:

tutta invidia per le nostre belle alpi e i nostri piatti genuini e gustosi :madai!?:

Cinno Sdozzo
18-12-2005, 17:22
Originariamente inviato da vificunero
tutta invidia per le nostre belle alpi e i nostri piatti genuini e gustosi :madai!?: che ci fai lì fuori a guardare il panorama?! :dottò:
corri a risolvere gli indovinelli..

vificunero
18-12-2005, 17:23
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
che ci fai lì fuori a guardare il panorama?! :dottò:
corri a risolvere gli indovinelli..

adesso mi concentro, un attimino :stordita: :D

catrin
18-12-2005, 18:03
della casetta in campagna dove non vado mai per principio (storia troppo lunga e quanto poco interessante), rimpiango solo il panorama dei Castelli Romani quando il vento ha "pulito" tutto e si vedono i paesini in modo nitido!

che mi hai fatto ricordare!! :cry: :cry:

Loading