Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Domanda secca

  1. #1

    Domanda secca

    Che tipo di vino posso abbinare al succo d'arancia per fare un sorbetto?
    in un locale del mio paese, d'estate, fanno un sorbetto di pesche e vermentino da svenimento
    ma ora, più che arance non posso usare

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    anche se non è vino, martini

    martini e succo d'arancia è l'elevazione totale dei sensi
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    anche se non è vino, martini

    martini e succo d'arancia è l'elevazione totale dei sensi [/supersaibal]
    gli alcolici veri e propri devo evitarli
    non piacciono alla maggior parte delle persone che devo invitare

    un sorbetto di prosecco e succo d'arancia come lo vedi?

  4. #4
    non dovrebbe essere male..

    ma anche io appoggerei il martini
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    gli alcolici veri e propri devo evitarli
    non piacciono alla maggior parte delle persone che devo invitare

    un sorbetto di prosecco e succo d'arancia come lo vedi? [/supersaibal]
    se proprio devi evitare gli alcolici, io proverei con succo d'arancia e uno spumantino dolce.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    propendere per un vino con un residuo zuccherino abbastanza elevato da contrastare l'acidità dell'arancio

    (non assicuro il risultato però mi verrebbe quasi voglia di provare con un rosè magari...)
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  7. #7
    uno spumante dolce non starebbe male, in effetti

    Per il sorbetto, usereste solo il succo d'arancia o anche gli spicchi spellati a vivo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Per il sorbetto, usereste solo il succo d'arancia o anche gli spicchi spellati a vivo? [/supersaibal]
    spicchi spellati a vivo li metterei in una ciotolina a parte affogati nel solo spumante
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    spicchi spellati a vivo li metterei in una ciotolina a parte affogati nel solo spumante [/supersaibal]


    e se non gradiscono, farò il sacrificio di papparmeli tutti io

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis


    e se non gradiscono, farò il sacrificio di papparmeli tutti io [/supersaibal]
    quand'è che fai tutto ciò? io martedì sera finisco di lavorare e poi festa fino a santo stefano... se vuoi posso sacrificarmi anch'io
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.