Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

TISCALI ma la linea aggiuntiva chi la monta?

Ciao a tutti!
    ho deciso dopo una brutta esperienza con telecom di passare a tiscali 6 mega (magari provo con 2 prima) , ma ho alcuni dubbi che riguardano gia' i miei problemi con telecom.
    Ricapitolando la mia avvenutra :

ho cambiato casa, chiesto trasloco linee ISDN e ADSL,ma in 3 mesi non mi hanno mai montato a casa nuova ,la linea aggiuntiva per connettermi all'ADSL,mi avevano detto che mi devono portare il collegamento fino al mio apparatamento facendo tutto nuovo,MAI AVVENUTO! mandato fax raccomandate migliaia di telefonate mai ricevuto risposte da sti bast..di(scusate)mai una spiegazione, vabbè ieri stufo di essere preso in giro con i soliti entro 48ore sara' richiamato ho disdetto..speriamo..Entro il 24 mi dovrebbero disattivare il servizio..che non è mai stato attivo..ma che a a loro risultava tutto ok....
    ma seconodo loro il l'adsl dove me l'attaccavo....senza linea aggiuintiva...???

Ora vorrei passare a tiscali, tenendo telecom come telefono ISDN,

Il mio dubbio è : non è che Tiscali vede che sono\ero abbonato con l'adsl di telecom e mi dice che sono raggiunto anche da loro..quando in realtà io di adsl non ho nulla nel mio appartamento!?!! cioè tiscali si appoggia alla linea di telecom o mi vengono a mettere i loro cavi fino a casa ? e quindi i problemi avvenuti con telecom non influiscono su tiscali
    Tiscali mi puo' montare la linea aggiuntiva? ? ? cosa che non ha fatto telecom ?

VI PREGO AIUTATEMI SONO TRE MESI SENZA ADSL e mi devo laureare!
    vi chiedo qualche consiglio

Vai dalla padella alla brace.

Dalle FAQ di tiscali per adsl e ISDN...
    Sì. Anche se tecnicamente la linea telefonica ISDN non può convivere con l'ADSL, è possibile attivare il servizio pure in presenza di tale linea. Telecom Italia provvederà infatti ad installare gratuitamente una seconda linea di tipo analogico. Sulla nuova linea sarà abilitata la sola frequenza ADSL e non sarà pertanto possibile effettuare delle telefonate.
    Mi sembra stranissimo che non ti abbiano messo la linea analogica e sostengano che e' attivata. O forse maglio dire ... la linea e' attivata in centrale (e la paghi?) ma manca la linea analogica fisica che ti unisce alla centrale.

Nulla cambierebbe con tiscali. Anzi raddoppio di burocrazia.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    ho letto anche io la stessa FAQ...
    purtroppo..avevo capito bene..
    mi sa che conviene che faccia togliere la linea isdn e riconvertire il tutto a linea normale.

qualcuno ha altre info perfavore!?!

grazie piero della risposta

Permessi di invio