Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: bootloader >>

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kakashi
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    357

    bootloader >>

    Salve ha tutti vorrei ripristinare il botto di windows in modo che parti in automatico è velocemente lui

    sono andato in Risorse-Propietà-Avvio e ripristino e in modifica c'è questo...

    [boot loader]
    timeout=30
    default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOW S
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /fastdetect

    che mi risulta corretto.. Pero all'avvio mi si ripresenta sempre la scermata chiedendomi in che S.O. voglio entrare..

    Ora mi sorge una domanda mica devo prima formattare la partizione di linux e poi riconfigurare il boot?

    Se no sapete darmi una mano a riconfigurarlo?

    ps ho provato con E:\I386\WINNT32 /CMDCONS

    ma non funziona visto che ho la service pack2 e nel cd non c'è.. come si può risolvere?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    2,206

    Re: bootloader >>

    Originariamente inviato da kakashi
    Salve ha tutti vorrei ripristinare il botto di windows in modo che parti in automatico è velocemente lui

    sono andato in Risorse-Propietà-Avvio e ripristino e in modifica c'è questo...

    [boot loader]
    timeout=30
    default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOW S
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /fastdetect

    che mi risulta corretto.. Pero all'avvio mi si ripresenta sempre la scermata chiedendomi in che S.O. voglio entrare..

    Ora mi sorge una domanda mica devo prima formattare la partizione di linux e poi riconfigurare il boot?

    Se no sapete darmi una mano a riconfigurarlo?

    ps ho provato con E:\I386\WINNT32 /CMDCONS

    ma non funziona visto che ho la service pack2 e nel cd non c'è.. come si può risolvere?
    metti il cd di winsozz, entri in recovery console (C nella schermata di setup) e dai il comando fixmbr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.