Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come Formattare un Hard Disk Nuovo

Salve,ho acquistato un Hard Disk nuovo da 250 GB da utilizzare come Slave in un PC con Windows XP Professional ,quale metodo mi consigliate di formattazione.
    Inoltre la formattazione deve essere lenta oppure veloce ?
    Mi hanno detto se durante la formattazione di un Hard Disk nuovo dovesse venire a mancare l'alimentazione al PC il disco molto probabilmente verrebbe danneggiato.

Grazie e vi auguro un sereno Natale .

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    hai un hard disk IDE/ATA?

leggi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=8401072

trovi tutte le info per le tue domande
    1... 2... 3... prova

Hard Disk EIDE

Hai ragione scusa,ho dimenticato il tipo ovvero :HARD DISK EIDE .
    Ho letto il post , quindi prima mi apparirà la voce inizializza.
    La formattazione deve essere fatta lenta oppure veloce, ho leggo che è meglio la lenta ?
    Riguardo la mancanza di alimentazione durante la formattazione,dato che non ho un gruppo di continuità,a cosa eventualmente andrei incontro.

Grazie e .

Buon Natale.

se lo iizializzi dalla gestione compiter di wixp la fa lui automaticamente senza farti scegliere tra lenta e veloce

mq pe un h nuovo la formattazione veloce i w orb gia adar bene

malol gia io scrivo come i genitali canini, se poi ci si mettono anche le batterie della tastiera

Originariamente inviato da assert();
    se lo iizializzi dalla gestione compiter di wixp la fa lui automaticamente senza farti scegliere tra lenta e veloce

mq pe un h nuovo la formattazione veloce i w orb gia adar bene
    traduzione:

se lo inizializzi dalla gestione computer di winxp la fa lui automaticamente (la formattazione n.d.r.) senza farti scegliere tra lenta e veloce

cmq per un hd (hard-disk n.d.r.) nuovo la formattazione veloce dovrebbe gia andare bene

Permessi di invio