Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    ma tu, che radio ascolti?

    Sabato sera sono andato con la fidanzata a cena in un ristorante greco e mentre aspettavamo c'era una coppia che stava gustando un vinello in attesa della loro cena e il tipo fa alla mia signora: Tu sicuramente sei milanista e ascolti la radio migliore...105.
    Lei di suo, offendensi di essere chiamata milanista (semmai doveva esserne orgogliosa), visto che è juventina (nessuno è perfetto), l'ha sputtanato doppiamente dicendo che ascolta 101. E lui di suo fa "Ma si beve?"
    Lei impassibile (io ghignavo) "No è la migliore radio che si ascolta, perché tu che radio ascolti"
    Lui: "la migliore radio, che ha battuto perfino il deejay time"
    e io "ah 105, avete vinto il premioWWW"
    e lui: "sì come miglior sito internet"
    io: "d'intrattenimento..."
    lui: "eh? no internet"
    io: "sì, nella categoria Intrattenimento"
    lui: "oh io mando affanculo un mucchio di gente tutti i giorni e mi pagano per farlo"
    la mia ragazza: "io lo faccio pure aggratis"
    io :
    la discussione è andata avanti 10 minuti e lui sputtanato dalla sua fidanzata (che ascola lifegate) ha iniziato a chiedere a tutti gli avventori che radio ascoltassero e nessuno che dicesse 105, e quando lo facevano, dicevano che lo zoo è volgarissimo e non lo ascoltano.
    C'è rimasto malissimo, il caro signore di 105, che in radio fa l'assistente tecnico e ha un vocabolario ricco di volgarità, ma povero di tutto il resto. E c'è chi dice che è la miglior radio italiana....
    Sinceramente non mi interessa che radio sia, ma se dire ca#o, tette, fi.a, vaff....o fa ridere, sono contento di non avere il senso dell'umorismo.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    peccato non essere stati presenti a questo simpatico siparietto
    ....

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Cioè tu vai in un ristorante e un illustre sconosciuto si mette a chiedere a cani e porci che radio ascoltano?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Cioè tu vai in un ristorante e un illustre sconosciuto si mette a chiedere a cani e porci che radio ascoltano? [/supersaibal]
    sì, è uno dei conduttori o assistenti al mixer di 105
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    sì, è uno dei conduttori o assistenti al mixer di 105 [/supersaibal]
    Io gli avrei detto di non rompere i coglioni e che neanche so cosa sia 105 o 101, il che poi è vero.

    Vedi un po' se uno va a mangiare fuori e deve sentirsi interpellare da certi tipi su che cosa ascolto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Cioè tu vai in un ristorante e un illustre sconosciuto si mette a chiedere a cani e porci che radio ascoltano? [/supersaibal]
    Sprattutto per cercare di averla vinta sulla propria ragazza su una questione del genere

  7. #7
    vero, ma la cosa più buffa è la figura di m...a che ha fatto perché appunto TUTTI gli avventori del locale (da 25 anni in su) non ascoltano lo zoo e soprattutto 105 :maLOL:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    come si chiamava il tipo?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    tanto lo san tutti che il programma + divertente per antomasia è "cordialmente gran Varietà" su Radio deejay con Linus e Elio e le storie tese.

    tutti gli altri programmi sono solo brutte copie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Ma giàla fa in diretta la sua bella figura di merda perchè infierire ancor di più??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.