Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Esistono lettori DVD che..

riescano a leggere oltre ai DivX anche gli XviD e gli AC3? Ovviamente intendo tutte queste caratteristiche all'interno di un unico lettore.
    Grazie a tutti.
    Ciaooo
    Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

il mio lo fa... anche se nello scatolo non c'è scritto...
    ah, è un Seitech, comprato l'anno scorso per 50€

ah si? ottimo!!!
    posso chiederti un enorme favore? mi diresti che caratteristiche c'erano scritte sulla confezione? almeno ho un riferimento!
    Grazie mille! Se qualcun altro ha altri modelli è bene accetto!!
    Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Roadstar 2501 X/N pure, 45 euro (all'epoca in cui lo presi io erano 75, ora sono 45 )

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

mhmmm..ok! grazie mille..
    ma come marche diciamo più comuni (passatemi il termine) tipo thomson o lg, tanto per fare un esempio?
    più che altro per problemi di reperibilità..anche eventualmente come DVD RECORDER

Originariamente inviato da cianfri
    mhmmm..ok! grazie mille..
    ma come marche diciamo più comuni (passatemi il termine) tipo thomson o lg, tanto per fare un esempio?
    più che altro per problemi di reperibilità..anche eventualmente come DVD RECORDER
    Panasonic o Philips hanno degli ottimi dvd con divx a circa 80 / 85 euro (sicurament anche altre marche, ma questi li ho visti e provati e sono certo della loro qualità).

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Originariamente inviato da alaric_morgan
    Panasonic o Philips hanno degli ottimi dvd con divx a circa 80 / 85 euro (sicurament anche altre marche, ma questi li ho visti e provati e sono certo della loro qualità).

Ciao
    Al
    ma leggono sia gli XviD che gli AC3?

Permessi di invio