Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e

Che mi faccio regalare?

Esco dall'esperienza (negativa) di un Nokia 3200, e dato che sta morendo (batteria andata, anche quando è scarico segna sempre che è piena, consuma più di quanto carica, inoltre il display ogni tanto parte e si vede tutto nero, o tutto bianco, o invertito) ne dovrei prendere uno nuovo.

Siccome è il mio regalo di Natale, non vorrei far spendere una cifra assurda ai miei genitori, ma mi serve un celulare che abbia perlomeno: estetica decente, fotocamera decente, mi interessano le suonerie, ho la mania di mettere una suoneria diversa per ogni persona o gruppi di persone, quindi che supporti midi ed mp3, che abbia porta irda e possibilmente bluetooth, che si possa collegare al pc magari anche tramite cavetto (ho avuto problemi con il Nokia anche per questo, si collega solo tramite irda e io l'irda sul pc nemmeno ce l'ho ).

Qualche consiglio?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il Nokia 3200 è stato uno dei nokia con più difetti in assoluto. ci sono anche altri vecchi 3d in merito

rimanendo sempre in casa nokia, un bel prodotto sembra essere questo Nokia 6101 : è uscito a agosto\settembre ed è calato ormai sotto i 200 euro

1... 2... 3... prova

io consiglio un sony ericsson...
    avevo anche io il 3200 ed è funzionato benissimo finchè una sera ha deciso di spegnersi definitivamente... da lì mi sono preso il k700i e mi trovo molto bene

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da sparwari
    il Nokia 3200 è stato uno dei nokia con più difetti in assoluto. ci sono anche altri vecchi 3d in merito

rimanendo sempre in casa nokia, un bel prodotto sembra essere questo Nokia 6101 : è uscito a agosto\settembre ed è calato ormai sotto i 200 euro

Questo ce l'ha mio fratello. Quando risponde aprendolo, non può avvicinarlo subito all'orecchio e deve aspettare un paio di secondi perchè continua a suonare e rischia ogni volta di fracassarsi i timpani.

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da Room237
    io consiglio un sony ericsson...
    avevo anche io il 3200 ed è funzionato benissimo finchè una sera ha deciso di spegnersi definitivamente... da lì mi sono preso il k700i e mi trovo molto bene
    Esteticamente il Nokia 6101 mi piace di più del Sony-Ericson K700i, ma non ha il bluetooth... Per quanto riguarda la fotocamera ho come l'impressione che faccia schifo in ambedue, ma io non capisco niente di fotocamere...

Quella del sony ericsson non è malvagia, molto meglio del nokia 3200 per dire...
    questa l'ho fatta col k700, in un locale (è carmelo dei Marta sui tubi)

questo invece è un muro che c'era a venezia...

ah, le foto sono ridimensionate: si possono fare foto a 640x480 320x240 160x120, più l'interpolazione digitale a 1280 ma fanno ovviamente schifo

uaha mi sto troppo divertendo a fare temi per il mio cell...
    oggi ho fatto il tema Division Cell

ieri ne ho fatto uno sulla copertina dei beatles 1967-1970
    tra pochi giorni si potranno scaricare da esato.com

Permessi di invio