PDA

Visualizza la versione completa : Pizza milanese pre-natalizia? post-natalizia? L'importante è riuscire nell'impresa

BubuKing
19-12-2005, 15:47
Quale impresa? E' presto detto. Il comitato dei Ruttolomeo's (io e colenzo) ha deciso di tentare un'impresa storica ma necessaria al corretto equilibrio psico-fisico di entrambi.
Invitiamo ufficialmente
wsim
a partecipare a eventuale pizzata milanese in data da destinarsi e decidersi, comunque prima è meglio è.

Perché proprio wsim? Perché esso è l'ultimo mistero interessante del forum. Forumista brillante e pieno di stile, apprezzatissimo dai Rutto's, ma ancora misterioso.
Più misterioso di Davide, del quale comunque in passato abbiamo potuto vedere una foto in risoluzione 2x2 pixel.
Più misterioso di Blackho, persino più misterioso del mio amico immaginario Manfred, che una volta ho portato a un raduno.

Quindi, questo thread, oltre a spingere i soliti a dare eventuali proprie disponibilità (anche sessuali, perché no), serve anche da invito diretto, ufficiale, per un forumista che VOGLIAMO conoscere. Qualora al misterioso wsim non interessi conoscerci, questo rimarrà come attestato di stima.

http://www.mediaset.it/binary/39.$plit/C_10_immagine_4723_fileimmagine.jpg
bastardo wsim, fammi male, vestiti da imperatore chupa chupa e vieeeeeni....

carlos primero
19-12-2005, 15:49
Per wsim giuro che mi sposterei.

Però devi promettermi in aggiunta almeno un Dave o un Blackho; così, tanto per giustificare appieno le spese di biglietto e pernottamento. :stordita:

COLENZO
19-12-2005, 15:49
tra un IPX e l'altro, si partorì tale idea :D

in virtù ci ciò, altisoniamo lo slogan "Vogliamo vivasimme" :sbav:

seifer is back
19-12-2005, 15:51
da ciò si evince che wsim è milanese, o quantomeno lombardo? :stordita:

alda
19-12-2005, 15:51
Non prometto niente, ma: dovecomequando? E soprattutto: dove si dorme a Milano con pochi soldi e poche cimici? :D

galz
19-12-2005, 15:52
Originariamente inviato da alda
Non prometto niente, ma: dovecomequando? E soprattutto: dove si dorme a Milano con pochi soldi e poche cimici? :D
Tutti a casa di Need... fai sloggiare i cani dal divano , togli il domopack e dormi lì :D

COLENZO
19-12-2005, 15:53
Originariamente inviato da galz
Tutti a casa di Need... fai sloggiare i cani dal divano , togli il domopack e dormi lì :D

e chi fa sloggiare Himmler? tu :D

galz
19-12-2005, 15:56
Originariamente inviato da COLENZO
e chi fa sloggiare Himmler? tu :D
:fagiano: Passo... :stordita:

carnauser
19-12-2005, 15:56
Originariamente inviato da COLENZO
e chi fa sloggiare Himmler? tu :D :maLOL:

COLENZO
19-12-2005, 15:57
Originariamente inviato da galz
:fagiano: Passo... :stordita:

non so perchè ma il mio intuito femminile col pigiamone di pail mi suggeriva avresti risposto così :D

Loading