Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 219
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Pizza milanese pre-natalizia? post-natalizia? L'importante è riuscire nell'impresa

    Quale impresa? E' presto detto. Il comitato dei Ruttolomeo's (io e colenzo) ha deciso di tentare un'impresa storica ma necessaria al corretto equilibrio psico-fisico di entrambi.
    Invitiamo ufficialmente
    wsim
    a partecipare a eventuale pizzata milanese in data da destinarsi e decidersi, comunque prima è meglio è.

    Perché proprio wsim? Perché esso è l'ultimo mistero interessante del forum. Forumista brillante e pieno di stile, apprezzatissimo dai Rutto's, ma ancora misterioso.
    Più misterioso di Davide, del quale comunque in passato abbiamo potuto vedere una foto in risoluzione 2x2 pixel.
    Più misterioso di Blackho, persino più misterioso del mio amico immaginario Manfred, che una volta ho portato a un raduno.

    Quindi, questo thread, oltre a spingere i soliti a dare eventuali proprie disponibilità (anche sessuali, perché no), serve anche da invito diretto, ufficiale, per un forumista che VOGLIAMO conoscere. Qualora al misterioso wsim non interessi conoscerci, questo rimarrà come attestato di stima.


    bastardo wsim, fammi male, vestiti da imperatore chupa chupa e vieeeeeni....

  2. #2
    Per wsim giuro che mi sposterei.

    Però devi promettermi in aggiunta almeno un Dave o un Blackho; così, tanto per giustificare appieno le spese di biglietto e pernottamento.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    tra un IPX e l'altro, si partorì tale idea

    in virtù ci ciò, altisoniamo lo slogan "Vogliamo vivasimme"

  4. #4
    da ciò si evince che wsim è milanese, o quantomeno lombardo?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Non prometto niente, ma: dovecomequando? E soprattutto: dove si dorme a Milano con pochi soldi e poche cimici?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Non prometto niente, ma: dovecomequando? E soprattutto: dove si dorme a Milano con pochi soldi e poche cimici? [/supersaibal]
    Tutti a casa di Need... fai sloggiare i cani dal divano , togli il domopack e dormi lì

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Tutti a casa di Need... fai sloggiare i cani dal divano , togli il domopack e dormi lì [/supersaibal]
    e chi fa sloggiare Himmler? tu

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    e chi fa sloggiare Himmler? tu [/supersaibal]
    Passo...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    e chi fa sloggiare Himmler? tu [/supersaibal]
    :maLOL:

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Passo... [/supersaibal]
    non so perchè ma il mio intuito femminile col pigiamone di pail mi suggeriva avresti risposto così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.