Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [serio] Contestare una multa

    Mi è arrivata oggi una multa che dice che sono passato in una strada in un orario non consentito (la tangenziale di Roma la notte è proibita al traffico in un certo orario).
    Il problema è che non sono io il colpevole di quella multa! Si sono sbagliati! Quel giorno io ero in vacanza da tutt'altra parte.
    Sapete come posso fare a contestarla...?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    anche a me è successa una cosa simile: transito vietato. Ma dato che mi avrebbero pizzicato in orario d'ufficio, ho tirato fuori la stampata del badge, l'ho allegata alla fotocopia della multa, c'ho messo due righe mie che spiegavano che a quell'ora ero in ufficio e ciao.
    Non mi hanno più ricontattato.

    però la mia targa era stata presa da un vigile, la tua per caso da una telecamera?

  3. #3
    No, da due vigili sfigatissimi che in piene estate (metà agosto), di mercoledì, alle 2.00 di notte stavano fermi a controllare...
    E comunque non ho alcuna prova mannaggia...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    E comunque non ho alcuna prova mannaggia... [/supersaibal]
    Se non puoi dimostrare di essere stato da un'altra parte sarà dura. E' la tua parola contro quella di 2 vigili.

    Ti dovresti informare se hanno l'obbligo di fermarti (come per l'autovelox) o se ti possono mandare a casa il verbale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.