Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di dany-

Disconnessione con Prestige 660H-61

Ciao! Ho preso da poco più di un mese il Prestige 660H-61, tutto bene se non che "ogni tanto" di impalla (magari dopo 3 ore che va oppure dopo 12..), sui pc collegati esce "cavo di rete disconnesso", il router si riavvia da solo, si risincronizza con l'adsl ma non riesce a stabilire nuovamente la connessione.. controllando dal pannello di controllo del router in particolare c'è "ATM test loopbak fail".

Spegnendolo e riaccendendolo il problema si risolve e si riconnette senza problemi.... sapete dirmi qualcosa???

Grazie, ciao!
    Daniele

innanzitutto prova a farti fare una verifica della linea ADSL potrebbe anche essere quello il problema...

se poi ti dicono che è tutto a posto puoi provare ad aggiornare il firmware del tuo router e vedere se risolvi...

Non penso che sia un problema della linea perchè ormai è un anno che ho la connessione adsl col modem fornito da loro e non ci sono mai stati problemi.. cioè qualcuno sì ma i soliti che credo ci siano sempre.. e cmq era una cosa rarissima.. adesso invece ho un problema di disconnessione ogni 1-2 giorni...

Ho provato a cercare l'aggiornamento per il firmware, nel sito della zyxel c'è la lista di tutti i router con a fianco il file da scaricare, manca però per il mio modello e per un altro.. credo perché sia uscito da poco..

Grazie!

Riprendo questo topic vecchio giusto per aggiungere che probabilmente il problema era proprio del router che infatti dopo un paio di settimane dall'ultimo msg qui sopra si è rotto.... non si accendeva più.. credo che fosse dovuto a questo che si riavviava..

Permessi di invio