Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Software che registra tastiera

ciao a tutti!
    Tempo fa nell'era del pc esisteva un software per win che registrava tutto ciò che veniva digitato dalla tastiera...

A me tornava utilissimo nel caso qualche problema mi bloccava il software senza dare il tempo di salvare...

Mi chiedo se esiste anche per Mac!

Grazie mille!
    :: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non mi è ben chiaro in che modo questo genere di programma dovrebbe esserti utile

ti è mai capitato di scrivere un testo in word o una mail o qualsiasi altro testo in un qualsiasi programma e poi di vedere il sistema in crash!!
    Quello che stavi scrivendo in questa circostanza andava perso no?
    Con questo software che usavo su pc tutto veniva salvato in un .txt....tutto ciò che la mia tastiera digitava veniva "memorizzato"...e per me era una sicurezza...certo adesso con Mac questa cosa accade 1 ogni lustro...però mi chiedevo e esiste un software simile!

Per il momento scrivo tutti i miei appunti su promemoria!

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    mai sentiti programmi del genere, conosco qualcosa di simile che girano in background e che servono per archivare ciò che viene digitato con la tastiera ma che hanno come fine quello per esempio di recuperare password o cose simili

il rimedio al tuo problema è "mela+s"

potrebbero essere quelli...come si chiamano? l'importante è che generino file di testo con la memoria di quello che è stato digitato...

che significa "girano in background" ?

thanx!

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    per macintosh non c'è semplicemente perchè non si blocca :maLOL:
    PyFanatics

Originariamente inviato da Madadayo
    potrebbero essere quelli...come si chiamano? l'importante è che generino file di testo con la memoria di quello che è stato digitato...

che significa "girano in background" ?

thanx!
    Normalmente girano in maniera nascosta all'utente, il loro scopo è "tracciare" le attivita svolte su di un computer, nati per scopi nobili. tipo permettere ad un genitore di controlare l'attivita dei figli, sono anche "illegalmente" utilizzati da datori di lavoro per controllare l'attivita dei dipendenti, infine hanno come conseguenza la capacita di registrare le password utilizzate dagli utenti. Si chiamano KeyLogger, non so se ne esistano per OSX. Su windows di sicuro e viaggiano spesso e volentieri in compagnia di virus e spyware.

Edit: si esistono: http://www.macupdate.com/info.php/id/16155
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

non so quali siano le tue intenzioni, ma stai attento perchè è illegale utilizzarli su altri pc all' insaputa delle persone che gli utilizzano, se si accorgono ti fanno il mazzo.
    esistono anche dei keylogger hardware:
    http://www.keyghost.com/
    inutilizzabile su mac in quanto utilizza l' arcaica ps2

Belli i KeyLogger di winzozz.
    Conosco un tipo che l'aveva installato sul pc della ragazza (a sua insaputa) così poteva leggerle le email anche se venivano cancellate, in questo modo ha scoperto d'essere cornuto.
    Son soddisfazioni

A volte la tecnologia aiuta a vivere una vita di verità!

Permessi di invio