ciao a tutti....buon natale....vi chiedo aiuto perchè ormai sono nel panico...premetto che ho domande tanto stupide e banali per voi..quanto irrisolvibili per me che non vivo di pc....chiedo pazienza...grazie. cerco di essere più chiara possibile:
Ho pc con winxp - modem collegato ethernet
oggi mi hanno attivato tiscali 2 mega flat.
collegato modem, dlink 300t. seguito istruzioni e entrata in pagina configurazione: primo enorme dilemma: devo usare protocollo PPPoE o PPPoA??????????
Usato PPPoA, Encapsulation: VC - VPI e VCI come da mail provider - QoS UBR - MTU e MRU 1500 - flag su Set route .
Modem Setup
Select the Modulation type flag su GLITE.
Allora....apro il sito di adsl..tutto ok, veloce, apertura ok. apro altro sito...lentissimo(dieci volte + lento che il 56k)e la pagina non si apre. si blocca. La posta funziona, velocissima, in altri siti appare impossibile visualizzare pagina...ad esempio la pagina del test speedometer non si apre....ma prima con altra configurazione andava...ora direte...ma perchè hai cambiato configurazione....eh.perchè non si era salvata, ho toccato qui e la..poi chiuso..e riaperto nn andava +....mi rendo conto che per voi queste siano problemi ridicoli, domande assurde...ma io non ne esco + se qualcuno non mi aiuta sul serio...vorrei dare a chi mi aiuta il mio indirizzo msn per farlo al momento..ma neppure msn si connette...
se avete letto fino ad ora..vi prego..aiutatemi...se avete bisogno di dati, si sapere info..ditemelo..ma vi supplico....datemi una mano........in fondo..è Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, ciao a tutti e auguri...anche a chi...non mi aiuta.

non mi aiuta.
Rispondi quotando