Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1

    ..sciogliere il martelletto nell'acido !!!

    avete visto nei tg di questa sera sul processo franzoni, una intercettazzione tra il marito e' il nuoro, dicevano bisogna far sciogliere il martelletto nell'acido.!!!!!!! secondo voi !!!!???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    di che nazionalità sei?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: ..sciogliere il martelletto nell'acido !!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    avete visto nei tg sul processo franzosi una intercettazzione tra il marito e' il nuoro, dicevano bisogna far sciogliere il martelletto nell'acido.!!!!!!! secondo voi !!!!??? [/supersaibal]
    che detta così può sembrare qualunque cosa. (se ascoltassero le mie di telefonate mi darebbero l'ergastolo per tutti gli omicidi insoluti.. ).
    chi di dovere valuterà la frase inserita nel contesto


  4. #4
    cosa centra questa doamnda ????( sono italiano)
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0

    Re: Re: ..sciogliere il martelletto nell'acido !!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    che detta così può sembrare qualunque cosa. (se ascoltassero le mie di telefonate mi darebbero l'ergastolo per tutti gli omicidi insoluti.. ).
    chi di dovere valuterà la frase inserita nel contesto

    [/supersaibal]
    Però contestualizzando questa frase nella vicenda Cogne, non mi sembra una cosa bella da dire.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6

    Re: Re: ..sciogliere il martelletto nell'acido !!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    che detta così può sembrare qualunque cosa. (se ascoltassero le mie di telefonate mi darebbero l'ergastolo per tutti gli omicidi insoluti.. ).
    [/supersaibal]
    Ma mi auguro che a casa tua non ci sia alcun infanticidio insoluto....
    I see dead pixels.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: ..sciogliere il martelletto nell'acido !!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Però contestualizzando questa frase nella vicenda Cogne, non mi sembra una cosa bella da dire. [/supersaibal]
    (anche per memole)
    boh.. su gogolo non ho trovato niente. mi basavo sulla frase postata da primino

  8. #8
    e poi ( SCIOGLIERE IL MARTELLETTO NELL'ACIDO) NON PULIRE IL MARTELLETTO , xche mai uno dovrebbe sciogliere qualcosa !!! adesso vediamo taormina cosa tira fuori "!!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0


    Sono tutte illazioni prive di fondamento. I Ris sono stati degli incompetenti nella gestione delle indagini. Non vedo come sia credibile questa nuova scoperta, fa forse parte delle prove che man mano si stanno materializzando dopo che in primo grado furono occultate?

    E chi è lei per fare queste supposizioni? Mi faccia vedere le sue credenziali!

    Mi lasci parlare.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  10. #10
    perché scrivi in maniera a dir poco particolare, allora chiedevo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.