PDA

Visualizza la versione completa : ..sciogliere il martelletto nell'acido !!!

primino
19-12-2005, 19:13
avete visto nei tg di questa sera sul processo franzoni, una intercettazzione tra il marito e' il nuoro, dicevano bisogna far sciogliere il martelletto nell'acido.!!!!!!! secondo voi !!!!???

laMumm|a
19-12-2005, 19:16
di che nazionalità sei?

aeterna
19-12-2005, 19:16
Originariamente inviato da primino
avete visto nei tg sul processo franzosi una intercettazzione tra il marito e' il nuoro, dicevano bisogna far sciogliere il martelletto nell'acido.!!!!!!! secondo voi !!!!???

che detta così può sembrare qualunque cosa. (se ascoltassero le mie di telefonate mi darebbero l'ergastolo per tutti gli omicidi insoluti.. ).
chi di dovere valuterà la frase inserita nel contesto

:bhò:

primino
19-12-2005, 19:17
cosa centra questa doamnda ????( sono italiano)

FalcoBS
19-12-2005, 19:19
Originariamente inviato da aeterna
che detta così può sembrare qualunque cosa. (se ascoltassero le mie di telefonate mi darebbero l'ergastolo per tutti gli omicidi insoluti.. ).
chi di dovere valuterà la frase inserita nel contesto

:bhò: Però contestualizzando questa frase nella vicenda Cogne, non mi sembra una cosa bella da dire.

Memole
19-12-2005, 19:20
Originariamente inviato da aeterna

Ma mi auguro che a casa tua non ci sia alcun infanticidio insoluto....

aeterna
19-12-2005, 19:21
Originariamente inviato da FalcoBS
Però contestualizzando questa frase nella vicenda Cogne, non mi sembra una cosa bella da dire.

(anche per memole)
boh.. su gogolo non ho trovato niente. mi basavo sulla frase postata da primino :bhò:

primino
19-12-2005, 19:23
e poi ( SCIOGLIERE IL MARTELLETTO NELL'ACIDO) NON PULIRE IL MARTELLETTO , xche mai uno dovrebbe sciogliere qualcosa !!! adesso vediamo taormina cosa tira fuori "!!!!!

FalcoBS
http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/carlo_taormina.jpg

Sono tutte illazioni prive di fondamento. I Ris sono stati degli incompetenti nella gestione delle indagini. Non vedo come sia credibile questa nuova scoperta, fa forse parte delle prove che man mano si stanno materializzando dopo che in primo grado furono occultate?

E chi è lei per fare queste supposizioni? Mi faccia vedere le sue credenziali!

Mi lasci parlare.

laMumm|a
perché scrivi in maniera a dir poco particolare, allora chiedevo.

Loading