Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: file txt esterno

file txt esterno

ho creato un file txt esterno che viene caricato in un swf, il problema e' che quando nel file txt immetto l'invio per andare accapo quando apro il file flash che si carica il file txt salta una riga, come faccio ad andare accapo senza che mi salti una riga?
    aiutatemi grazie

metti il tag

tipo:

pinco pallo
    pinco pallo
    pinco pallo

sarà visualizzato come

pinco pallo
    pinco pallo
    pinco pallo

Logicamente devi attivare l'html !!!!
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

ti ringrazio ho provato e lo sai come mi esce ora?

pinco pallo
    pinco pallo

pinco pallo
    pinco pallo

pinco pallo
    pinco pallo

mi crea una riga vuota ogni due
    capita solo a me opp ho sbagliato qualcosa?

Originariamente inviato da roger78ita
    ti ringrazio ho provato e lo sai come mi esce ora?

pinco pallo
    pinco pallo

pinco pallo
    pinco pallo

pinco pallo
    pinco pallo

mi crea una riga vuota ogni due
    capita solo a me opp ho sbagliato qualcosa?
    molto probabilmente nel file txt hai un ritorno a capo casa che nn dovrebbe esserci
    ecco xchè ti da quella vuota

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho risolto grazie mille, ma volevo chiederti io devo creare una tabella che mi visualizzi la classifica calcistica di un giorne di calcio, avevo pensato <table> nel txt ma non funziona, quindi cosa mi consiglieresti di fare?

ho risolto grazie mille, ma volevo chiederti io devo creare una tabella che mi visualizzi la classifica calcistica di un giorne di calcio, avevo pensato <table> nel txt ma non funziona, quindi cosa mi consiglieresti di fare?
    ma x creare la tabella in flash??
    sinceramente nn saprei
    magari metterei i dati in mc con un colore diverso dallo sfondo oppure cercherei qualche escamotage grafico

x creare una specie di tabella

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

aspe mo ti rendo partecipe questo e' il link www.freemediadesign.com/puteolana/puteolana.html
    in uno dei due box sotto devo mettere la classifica, ilproblema e' che se lo vogliono aggiornare altre persone tramite il file txt.
    Ciao grazie

aspe mo ti rendo partecipe questo e' il link www.freemediadesign.com/puteolana/puteolana.html
    in uno dei due box sotto devo mettere la classifica, ilproblema e' che se lo vogliono aggiornare altre persone tramite il file txt.
    Ciao grazie
    in che senso altre persone???
    vorresti dare la possibilita agli utenti di aggiornare la classifica??
    ciao

Ciao grazie
    potresti fare un db dove metti la classifica e poi tramite registrazione magari dai l'autorizzazione a cambiare i dati della classifica
    ovviamente la cosa diventa + complicata xchè oltre ad un db ti serviranno delle pag o pgh o asp x le eventuali modifiche e lettura dei dati dal db

ciao

solo una persona la puo' modificare, l'addetto stampa che la domenica immette i risultati e la classifica afggiornata!
    per quanto riguarda il db mi sa che e' un po troppo complesso

Permessi di invio