Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

JavaScript: dimensioni del browser modificate dall'utente...

Ciao ciao. Ho usato un JavaScript per creare uno scroll dinamico, anche dal punto di vista dell'interfaccia, grazie al quale gestisco il contenuto di un <div>. Per motivi d'impaginazione quest'ultimo ha un'altezza pari al 100% del browser. Accade che, non appena visualizzata la mia pagina html, se ridimensiono o ingrandisco la finestra del mio browser, ecco che il mio scroll presenta delle anomalie; o diventa esagerato rispetto ai contenuti del <div>, o non permette di scrollare fino a visulizzarli tutti.
    Come posso fare perchè il mio JavaScript riceva automaticamente (tramite un altro JavaScript?) le informazioni sulle dimensioni del browser, in modo tale che il mio scroll si adatti in automatico ai nuovi valori?

Se non è possibile, le alternative sarebbero: una popup di dimensione fissa non ridimensionabile, o al 100% di dimensioni e comunque non ridimensionabili. In tutta franchezza... eviterei.

Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non ho capito completamente la domanda, ma potresti trovare spunti qui: http://www.br1w.com/htmlit/monitor/monitor.htm

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio