PDA

Visualizza la versione completa : un po' triste

vificunero
19-12-2005, 23:07
quando mandi una mail a qualcuno che conosci e ti arriva un Delivery Status Notification ... e non hai il telefono e magari non c' pi... chiss dove si cacciata? eh? un po' cos insomma ... ti deprimi

porca miseria non li faccio mai sti cazzo di auguri di natale e una volta che mi salta in testa di farli e li faccio pure lunghi e scritti per benino.. l'indirizzo non c' pi .. ma porc. :D :D

miki.
19-12-2005, 23:10
Originariamente inviato da vificunero
quando mandi una mail a qualcuno che conosci e ti arriva un Delivery Status Notification ... e non hai il telefono e magari non c' pi... chiss dove si cacciata? eh? un po' cos insomma ... ti deprimi

porca miseria non li faccio mai sti cazzo di auguri di natale e una volta che mi salta in testa di farli e li faccio pure lunghi e scritti per benino.. l'indirizzo non c' pi .. ma porc. :D :D

riciclali per un'altra :madai!?:

vificunero
19-12-2005, 23:11
Originariamente inviato da miki.
riciclali per un'altra :madai!?:

mah basta, li faccio solo alla mamma :jam:

miki.
19-12-2005, 23:13
Originariamente inviato da vificunero
mah basta, li faccio solo alla mamma :jam:

oppure mandale solo met e-mail, e in fondo scrivi, se vuoi sapere il resto dell'e-mail dobbiamo incontrarci dal vivo :D

Angioletto
19-12-2005, 23:14
se non sono personali, posta che inoltriamo :madai!?:

vificunero
19-12-2005, 23:15
Originariamente inviato da miki.
oppure mandale solo met e-mail, e in fondo scrivi, se vuoi sapere il resto dell'e-mail dobbiamo incontrarci dal vivo :D

:zizi: si potrebbe fare, se solo avessi l'indirizzo nuovo :stordita:

angioletto: niente di che :fagiano:

trinityck
19-12-2005, 23:20
se non ti ha detto che cambiava email e cellulare eravate un po' come eyes e natalie :stordita:

ps: i tuoi avatar sono in caduta libera ne :D

vificunero
19-12-2005, 23:23
Originariamente inviato da trinityck
se non ti ha detto che cambiava email e cellulare eravate un po' come eyes e natalie :stordita:

ps: i tuoi avatar sono in caduta libera ne :D

s s ... oh magari mi ha dato l'indirizzo nuovo e non l'ho salvato :zizi:

dai che il maialino carino :D

Loading