Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Proporzionare articoli di giornale

    Ciao a tutti

    So che il titolo è un po ambiguo quindi cerco di spiegarvi cosa volevo dire.

    Siccome stò rifacendo il design di un sito internet, mi sono trovato in una pagina che non ho idea come strutturare.

    La pagina in questione mostra articoli di giornale scansionati.
    Siccome la pagina già esistente a mio avviso è abbastanza povera, sia come contenuto che come design, volevo ristrutturarla, ma non ho idea di come farla.

    Avete una idea di come poter amalgamare articoli di giornale scansionati con dimensioni differenti (le dimensioni originali sono diverse l'una dall'altra, ma posso modificarle nel nuovo design).

    Per farvi una idea, la pagina in questione è questa.

    Volevo renderla più omogenea, del tipo piccole immagini di dimensione uguale con magari un titolo per ogniuna che al click aprono l'articolo originale (magari riscritto a mano in html) e se l'utente vuole può vedere la scansione del giornale..

    Ma questa è soltanto una idea che non so neanche quanto buona possa essere. Magari qualcuno di voi si è già trovato in una situazione del genere e può consigliarmi una soluzione differente (magari con qualche link di esempio).

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto !!
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

  2. #2
    secondo me la csa migliore è fare dei link che rimandano agli articol isalvati in .pdf ... così se leggendo il titolo uno è interessato si apre anche tutto il resto ... immagini rimpicciolite appesantirebbero inutilmente la pagina ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.