PDA

Visualizza la versione completa : Cose mai viste

RokStar
20-12-2005, 11:15
Entra un cliente, ragazzo giovane con foto di un fotografo, cazzeggio un po' e poi lo servo.. nel frattempo entra una bella ragazza che deve stampare delle foto dalla macchina digitale. Insomma questo si fionda subito a tampinarla, come ti chiami, che fai a Firenze, poi lei chiede "ma quello delle foto sei te... e bla bla bla". Io finisco di servirlo, paga, fa per andare via e lei "Ehy, mi aspetti?" e lui l'aspetta, nel frattempo ancora chiacchiere... adesso cosa fai? Niente. Ti va di venire con me al piazzale a bere un caffè? Ok...

Cioè... io sto qui 40 ore a settimana e non mi si fila nessuna, questo entra qui e si assicura una scopata in tre minuti? :confused:

Sono depresso, mi sento inferiore... credo che per il resto della giornata non accennerò un sorriso nemmeno sotto tortura.

Come può la mia vita essere così infelice? :cry: :cry:

MobaDesign
20-12-2005, 11:16
ma chi ha detto che se la porta a letto? :dottò:

RokStar
20-12-2005, 11:23
Originariamente inviato da MobaDesign
ma chi ha detto che se la porta a letto? :dottò:
So riconoscere quando una donna prova attrazione per un uomo (tranne quando la prova per me), e quella letteralmente era estasiata... A meno che il tizio non faccia qualche cazzata esagerata non ha la benché minima possibilità di non portarsela a letto entro mezzogiorno.

laMumm|a
20-12-2005, 11:23
ma se ti spiaccicano le foto nude in faccia e tu stai zitto.

COLENZO
20-12-2005, 11:24
Originariamente inviato da RokStar
So riconoscere quando una donna prova attrazione per un uomo (tranne quando la prova per me), e quella letteralmente era estasiata... A meno che il tizio non faccia qualche cazzata esagerata non ha la benché minima possibilità di non portarsela a letto entro mezzogiorno.

eh si minchia tu si vede che sei un uomo di mondo

taddeus
20-12-2005, 11:24
piu' probabile che la porti in macchina :fagiano:

MobaDesign
20-12-2005, 11:25

:dhò:

GattoBastardo
20-12-2005, 11:31
Originariamente inviato da COLENZO
eh si minchia tu si vede che sei un uomo di mondo

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

dokk
20-12-2005, 11:34
:madai!?:

RokStar
20-12-2005, 11:34
Andate un po' a giocare a palla in tangenziale.

Qui c'è un uomo che soffre e voi sfottete sul solito ritornello...

Ora chiamo il mio strizzacervelli e chiedo un incontro di urgenza.

:cry:

Loading