Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: scrollbar

Utente di HTML.it

scrollbar

Non so se l'argomento che sto per chiedere è gia' stato trattato, visto che l'ho cercato ma non l'ho trovato.
    Quello che volevo sapere era:
    Ho fatto un sito per una risoluzione 1024x768 dove ho tolto lo scrollbar (scroll="no"), volevo sapere se a è possibile invece fare apparire lo scrollbar solo se qualcuno visualizza il sito con un una risoluzione diversa dal 1024x768. Non so se mi sono spiegata bene, spero di si, c'è qualcuno che mi puo' aiutare?!

Utente di HTML.it
    La scrollbar datosi che il sito è 1024x768 lo visualizzano soloquelli con visualizzazioni minori come 800x600 e 480x600
    cmq in genere solo su i.e. la si vede.

Utente di HTML.it
    bhe lo so, forse mi sono spiegata male, anche nel 1024 veniva visualizzato lo scrollbar, e io l'ho tolto con scroll="no", l'ho chiesto solamente perchè il sito comprende molte pagine e volevo trovare una soluzione piu' veloce per non dover rifare tutte le pagine che sono difficili da modificare visto che sono fatte in fireworks e quindi dovrei rifare tutto il sito.

Utente di HTML.it
    Prova a ridurre la grandezza del contenitore (se l'hai fatto in css) o della tabella (misure ottimale 950x730px circa)

Utente di HTML.it
    A meno che non sia esplicitamente richiesto che la barra non vi sia, la barra di scorrimento compare automaticamente quando il testo non è visualizzabile intermente nello spazio disponibile.

Quindi cambiando risoluzione potrebbe apparire o scomparire la scrollbar.

se te non metti niente di default la voce scollbar è auto quindi la sintassi corretta è
    scrollbar=auto;

Permessi di invio