Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    no! i wachowski no... :dhò:

    ecchecchezzo se dovete fare film per i bimbiminchia prendetevi i fumetti per i bimbiminchia...

    http://vforvendetta.warnerbros.com/

    perchè lo screenplay loro?

    perchè tutta questa enfasi sui combattimenti?

    e sopratutto perchè nei credits alan moore non c'è? avrà mica ritirato la firma?

    dopo attenta visione del trailer comincio a sospettare la cagata epocale...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #2

  3. #3
    beh... forse non avete sentito le interviste...
    Alla domanda se il film fosse in ritardo per la situazione in inghilterra loro hanno risposto: ma no questo è solo un film d'azione...

    sigh!
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    A me sembra che anche Ang Lee stia perdendo la bussola.
    Ha fatto una specie di western melò su due cow-boy che si innamorano l'uno dell'altro.
    Ma per piacere.

  5. #5
    Non voglio vedere.
    Giuro che non voglio vedere manco un fotogramma.
    Ho amato quel fumetto.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Non voglio vedere.
    Giuro che non voglio vedere manco un fotogramma.
    Ho amato quel fumetto. [/supersaibal]
    io invece temo che ci andrò comunque perchè, per quanto il film possa essere una cagata, il fumetto era veramente molto molto molto bello e non sarei capace di rimanere con il dubbio...

    se ne hanno fatto un film solo d'azione sono degli idioti...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    io invece temo che ci andrò comunque perchè, per quanto il film possa essere una cagata, il fumetto era veramente molto molto molto bello e non sarei capace di rimanere con il dubbio...

    se ne hanno fatto un film solo d'azione sono degli idioti... [/supersaibal]

    La domanda, in realtà, è: ma dove ce l'hanno vista, l'azione? O meglio, da quel paio di parti della trama che potevano tradurre in modo più movimentato, come si fa a mettere insieme un film "d'azione"?

    No, io non voglio vedere.

    Tu vai, così poi mi dici
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    boh, non lo so... magari si sono addormentati per 50 pagine e si sono risvegliati quando salta per aria il campo di concentramento urlando "fiiigo solo con i fertilizzanti... che storia oh... daiiiii ci facciamo sei miardi di dollari di effetti speciali"...

    adesso sto andando in sbattimento per watchmen sempre di moore ... se mi massacrano anche quello noleggio un aliante e mi schianto sugli studios per protesta...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    boh, non lo so... magari si sono addormentati per 50 pagine e si sono risvegliati quando salta per aria il campo di concentramento urlando "fiiigo solo con i fertilizzanti... che storia oh... daiiiii ci facciamo sei miardi di dollari di effetti speciali"...

    adesso sto andando in sbattimento per watchmen sempre di moore ... se mi massacrano anche quello noleggio un aliante e mi schianto sugli studios per protesta... [/supersaibal]
    Watchmen non ha proprio senso farne un film... servirebbe solo a rovinare uno dei più bei fumetti della storia...
    V for Vendetta andrò a vederlo cmq... chissà che non ci stupiscano...
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

  10. #10
    Oramai mi sono fatta una ragione dell'idea che prima o poi tocca a tutti.

    Dopo che hanno massacrato Bilal, era palese che ad arrivare a Moore e Lloyd ci voleva poco.

    e così via.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.