Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: bottone invio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130

    bottone invio

    ciao a tutti. il problema è il seguente:

    quando immetto nella pagina una bottone per l'invio di un form accade questo:

    con mozzilla non ha nessun magin preimpostato e riuslta quindi adiacente a ciò che ce sopra e sotto (è quello che uno si aspetta - poi i margin li crei tu)

    con explorer crea un fastidioso margin-bottom bello alto non eliminabile (almeno da me)!

    sapete come posso toglierlo o modificarlo

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    309
    io l'ho tolto mettendo uno style con margine negativo, in questo modo posso stringere lo spazio ma la questione interessa anche me perchè credo che il mio sia un metodo grezzo e non so come reagisce con gli altri browser.

    nourdine speriamo ci aiutino

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130
    ma perchè C.... non si mettono d'accordo e fanno un browser solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??? ?????????????????????????????? ci vuole un colpo di stato per salvare sto mondo e il colonnello in carica deve essere laureato in informatica!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    309
    Originariamente inviato da nourdine
    ma perchè C.... non si mettono d'accordo e fanno un browser solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??? ?????????????????????????????? ci vuole un colpo di stato per salvare sto mondo e il colonnello in carica deve essere laureato in informatica!
    concordo al 50000000000000000000% ma mantieni la calma altrimenti non riceverai mai una risposta. Se per caso non ci risponde nessuno di posto il mio metodo ma usalo per ultimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.