PDA

Visualizza la versione completa : aiuto

junat
20-12-2005, 13:49
salve io ho collegato due pc con una rete locale , volevo sapere se io posso guardare e solo guardare nel 2 pc senza che spegnerlo come di solito faccio con la connessione remota, io voglio solo guardare nel secondo pc collegato in rete locale , posso farlo questo?
ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi rispondono e chemi darebbero una mano :D :smack:

smol
20-12-2005, 17:52
Non mi è molto chiara la tua domanda,
Se ho ben capito vuoi accedere ai documenti di un PC che è in rete, ma è spento?
Se è così ke io sappia non puoi farlo.
Perchè tu possa accedervi, il PC deve stare acceso, o meglio devono stare accese almeno la scheda di rete ed il disco fisso perchè tu possa visionare i dati che ti servono.

junat
20-12-2005, 18:22
grazie per avermi risposto no io volevo entrare nel mio secondo computer e visualizzare il desktop senza spegnerlo dall'altra parte , come succede invece con la connessione al desktop remoto , comunque ho gia trovato grazie ,,
ho trovato un programmino che basta che inserisci l'indirizzo ip di un altro computer tu puoi spiare cosa sta facendo , logicamente l'altro pc deve essere connesso a internet e deve avere lo stesso software installato grazie ancora ciao

Loading