PDA

Visualizza la versione completa : Quando uno furbo

Wix
20-12-2005, 16:04
Ho appena captato un pezzo di "pimp my ride".
C' il tizio nero grossissimo che spiega alla tamarra di turno le modifiche apportate allo scassone.
"ti abbiamo messo questo e quello, i cerchi double G da 18, l'alettone, la pinna di squalo e dulcis in fundo dei monitor da 7 pollici sui poggiatesta dei sedili anteriori cosi da far vedere a chi sta dietro di te quello che vedi tu oppure un video". Lei urla di gioia, dice le solite 8 o 9 bestemmie ecc.
Quando ecco che parte il colpo di scena "Per far spazio al frigo bar e allo studio di registrazione ti abbiamo tolto i sedili posteriori" ...il gelo.Lei fa una faccia stupidissima ma non dice niente.
A cosa servono i monitor se nessuno pu vederli?Per mostrarli si sono seduti in uno spazio di 4 cm tra i sedili anteriori e il frigobar.:biifu: :biifu: :biifu:

Conoscete altre furbate?
Devo smetterla di vedere ste cazzate lo so, ma oggi a uomini e donne c' la tipa noiosa :D

need4speed
20-12-2005, 16:11
Conoscete altre furbate?
Devo smetterla di vedere ste cazzate lo so, ma oggi a uomini e donne c' la tipa noiosa :D

non lo so, ma sono due mesi che ho scritto a quelli col nome di Fabio, dettagli della matiz e tutto il resto. Mi hanno pure risposto che LO ricontatteranno entro febbraio perche' una matiz non l'hanno ancora avuta per le mani.
Stavolta mi ammazza sul serio :yuppi: :yuppi:

jamesev
20-12-2005, 16:13
mi sono scaricato un sacco di puntate di Pimp my Ride col mulo.

La pi bella quella col maggiolone verde :unz:

gioggio
20-12-2005, 16:15
Originariamente inviato da need4speed
non lo so, ma sono due mesi che ho scritto a quelli col nome di Fabio, dettagli della matiz e tutto il resto. Mi hanno pure risposto che LO ricontatteranno entro febbraio perche' una matiz non l'hanno ancora avuta per le mani.

fabio, quel fabio? :dott:

oh, poche cazzate data e ora della messa in onda che c'ho da puntare il vcr...

Wix
20-12-2005, 16:15
Stavolta mi ammazza sul serio :yuppi: :yuppi: Magari diventa famoso e va a vivere in California. Cosi smette di smerigliarci gli attributi con "italia merda" :D
Sai se c' per la pizzata natalizia?

Zero G
20-12-2005, 16:16
C' un numero per contattarli? :sbav:
Mi mettono finalmente a posto la mia Polo del '94? :sbav:

Wix
20-12-2005, 16:16
Originariamente inviato da Zero G
C' un numero per contattarli? :sbav:
Mi mettono finalmente a posto la mia Polo del '94? :sbav: In Italia abbiamo solo pimp my wheels. Quindi se hai una bici meglio:stordita:

Zero G
20-12-2005, 16:18
Originariamente inviato da Wix
In Italia abbiamo solo pimp my wheels. Quindi se hai una bici meglio:stordita:
Ho visto quella cosa da sfigatoni....

gioggio
20-12-2005, 16:20
Originariamente inviato da Wix
In Italia abbiamo solo pimp my wheels. Quindi se hai una bici meglio:stordita:

magari segano in due la matiz per il lungo e ci fanno due puntate... :sbav:

need4speed
20-12-2005, 16:20
Originariamente inviato da gioggio
fabio, quel fabio? :dott:

oh, poche cazzate data e ora della messa in onda che c'ho da puntare il vcr...

QUEL fabio, gli dovevo un favore :D
adesso pero' contatteranno lui, pero' ho gia' in mente il gabolone per farli presentare a casa sua armati di tutto il necessario :stordita:

Loading