PDA

Visualizza la versione completa : Tazzina e microonde

taddeus
20-12-2005, 16:43
Alcuni produttori di forni a microonde consigliano l'introduzione diun cucchiaino metallico all'interno di una tazza colma d'acqua che vada riscaldata (es. preparare una tazza di the), altri non ne parlano proprio (o vietano, in generale, l'introduzione di oggetti metallici durante il funzionamento)

Qualcuno ne sa qualcosa in piu?

need4speed
20-12-2005, 16:45
Originariamente inviato da taddeus
Alcuni produttori di forni a microonde consigliano l'introduzione diun cucchiaino metallico all'interno di una tazza colma d'acqua che vada riscaldata (es. preparare una tazza di the), altri non ne parlano proprio (o vietano, in generale, l'introduzione di oggetti metallici durante il funzionamento)

mai sentito, ma quando ne ho messo uno nel latte sul forno e' comparsa retequattro :dottò:

1qualunque
20-12-2005, 16:46

si, si tratta di certi forni che ti girano pure lo zucchero nelle tazzine... :madai!?:

taddeus
Originariamente inviato da need4speed
mai sentito, ma quando ne ho messo uno nel latte sul forno e' comparsa retequattro :dottò:
Mi pare di averlo letto su un Siemens o su un Panasonic :fagiano:

netghost
tu metti qualcosa di metallico in un forno microonde e vedi cosa succede :argo:

thitan
20-12-2005, 16:47
...bho io ho sempre saputo (o creduto) che se metti un qualcosa di metallico nel microonde quello può esplodere o cmq danneggiarsi..però non ho mai provato.
dimmi come finisce se lo fai te.

need4speed
Mi pare di averlo letto su un Siemens o su un Panasonic :fagiano:

era cellulare immagino :D

taddeus
Originariamente inviato da 1qualunque
si, si tratta di certi forni che ti girano pure lo zucchero nelle tazzine... :madai!?:
figo, magari l'assaggiano pure dicendoti se temperatura e zucchero siano ok :sbav:

solee

anche il mio forno a microonde lo consiglia...anche se a volte dimentico di metterlo.. :bhò:

need4speed
20-12-2005, 16:48
Originariamente inviato da solee
anche il mio forno a microonde lo consiglia...anche se a volte dimentico di metterlo.. :bhò:

ah..vi parlate?? uscite spesso assieme?? :D

Loading