PDA

Visualizza la versione completa : Pensavo che la mentalità fosse un po' cambiata e invece...

Elena78
20-12-2005, 17:02
Annunciando a molti miei amici circa coetanei che andrò a convivere e che ho acquistato casa, essi hanno esordito con:
"Ah, ma allora ti sposi?" :dottò:

Perchè, dico io? Una frase del genere potrei aspettarmela da qualche mia zia, ma adesso, insomma la mentalità pensavo fosse cambiata, e invece...

Voi siete ancora del pensiero che convivere = matrimonio? :master:

taddeus
20-12-2005, 17:04
Originariamente inviato da Elena78
...

:oVVoVe: vai convivere senza sposarti, PENITENTIAGITE :cry:

vificunero
20-12-2005, 17:05
Io sono del pensiero che convivenza= no avvocato :D che è meglio. :stordita:

figaro
20-12-2005, 17:06
Un petit peu.

galz

Beh, diciamo che resta sempre l'ipotesi più probabile..

Cmq preparati a parlare di lui come di tuo marito o ti aspettano ore di spiegazioni tutte le volte. Io mi sono arreso :stordita: E' mia moglie :stordita:

Berenicebis
Annunciando a molti miei amici circa coetanei che andrò a convivere e che ho acquistato casa, essi hanno esordito con:

Perchè, dico io? Una frase del genere potrei aspettarmela da qualche mia zia, ma adesso, insomma la mentalità pensavo fosse cambiata, e invece...

Siamo in fase di riflusso
quelle come me sono fantascienza, per molti della tua età :D

wsim

Voi siete ancora del pensiero che convivere = matrimonio?

a parte la cerimonia, la differenza quale sarebbe? :D

need4speed
20-12-2005, 17:07

a convivere?? ma siete fuori??? Non lo farei mai, no al relativismo. Prima sposatevi, peccatori zozzoni :dottò:

vificunero
20-12-2005, 17:07
Originariamente inviato da galz
Cmq preparati a parlare di lui come di tuo marito o ti aspettano ore di spiegazioni tutte le volte. Io mi sono arreso :stordita: E' mia moglie :stordita:

Ma come? non sei sposato? :dottò:

:zizi: :stordita:

robalzi
20-12-2005, 17:08
Ma non sei la stessa che ha preferito fare il corso di ballo in videocassetta perchè era gelosa se il moroso ballava con un'altra? :master:

Loading