Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Niniane

Come si invia una cartolina di Natale?

Può sembrare strano ma, pur facendo siti, non ho mai fatto l'invio di una cartolina di Natale, o simili, via mail e ora mi hanno chiesto di farlo...ma non so come.

Il cliente ha deciso di inviare la cartolina come html via mail, ho preparato la pagina html con testo e grafica (ci sono quindi delle immagini incluse nella pagina) e avrei bisogno di qualche indicazione su come procedere.

Bisogna usare dei programmi appositi? Le immagini possono essere incluse o devono stare su un server a cui fare i collegamenti?

Grazie per l'aiuto...che spero arrivi il più presto possibile.
    Ciao a tutti!

me ne hanno inviata una in questo momento ed è stata spedita da Microsoft Outlook Express... puoi provare a smanettare,

altrimenti prova a cercare uno script per l'invio di newsletter... certo è come sparare a una mosca con un cannone http://gregory.kokanosky.free.fr/v4/phpmynewsletter/ molti hanno la possibilità di inviare solo txt, html o tutti e due

spero di averti aiutato

ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di Niniane
    Ciao a te!

In effetti sto facendo delle prove con Outlook e pare che funzioni anche se in seguito ci attrezzeremo con strumenti più consoni all'uso aziendale...per il momento badiamo all'emergenza.

Grazie del suggerimento!

Permessi di invio