Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[C++] Che ne pensate del framework wxWidgets

Ciao a tutti!
    Qualcuno utilizza il frameworks per programamre in C++
    Da quel che ho capito dalla guida, si possono compilare programmi C++ sia per Windows che per Linux senza cambiare niente nel codice, vero?
    Che ne pensate?
    Grazie

Re: [C++] Che ne pensate del framework wxWidgets

Originariamente inviato da ombra
    Ciao a tutti!
    Qualcuno utilizza il frameworks per programamre in C++
    Da quel che ho capito dalla guida, si possono compilare programmi C++ sia per Windows che per Linux senza cambiare niente nel codice, vero?
    Che ne pensate?
    Grazie
    E' verissimo, con queste librerie hai la portabilità completa al livello di compilazione!Per quanto concerne il cosa ne penso, le usate pochissimo quindi prendi il mio giudizio per quello che è,sono prima di tutto ancora incomplete ad esempio gli sviluppatori stanno operando una migrazione dal vecchi sistema di descrizione delle interfacce garfiche ad uno nuovo basato su xrc , cioè su file xml.In secondo luogo la documentazione è veramente scarsa, si trova giusto qualche tutorial. Tolte queste cose ci sono solo pregi, sono abbstanza semplici da usare, crossplatform (l'ho già detto ma è un pregio e va elencato),open source,abbastanza complete (nonostante l'incompletezza in assoluto) nel senso che ci puoi fare quasi tutto.Di piu non zo..
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it
    grazie,
    altri consigli???

Permessi di invio