Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mac 5

Mac 5

Ciao a tutti...sono in fase di ricerca per un eventuale acquinto di un i-mac G5.
    Vorrei avere dei consigli in merito...mi hanno detto che il macosX non gira bene sul G5...
    Mi aiutate?
    Grazie

P.S.
    Ma le applicazioni le devo comprere tutte oppure qualcuno mi aiuta anche in questo?
    www.studio-grafica.com
    info@studio-grafica.com
    Fare affari senza pubblicità è come ammiccare
    ad una ragazza nel buio, tu sai quello che stai facendo ma nessun altro lo sa.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: Mac 5

Originariamente inviato da Fradv
    Ciao a tutti...sono in fase di ricerca per un eventuale acquinto di un i-mac G5.
    Vorrei avere dei consigli in merito...mi hanno detto che il macosX non gira bene sul G5...
    Mi aiutate?
    dove l'hai letta stà cosa?

le applicazioni per il mac sono differenti da quelle per win quindi le dovresti ricomprare

intendevo se esistono copie in giro (craccate) come per le applicazioni win...

Questa cosa mi è stata detta...volevo solo sapere se erano solo voci di corridoio...e se quel tio di mac era un buon investimento o meno...io sono grafica pubblicitaria e mi servirebbe un mac...e quello costa "poco" e mi sembra buono...giusto?
    www.studio-grafica.com
    info@studio-grafica.com
    Fare affari senza pubblicità è come ammiccare
    ad una ragazza nel buio, tu sai quello che stai facendo ma nessun altro lo sa.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    ritenta sarai piu fortunato

Permessi di invio