Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Formattare le Tabelle: How To

Vorrei trovare qualche spunto su come visualizzare in modo interessante dei dati tabellari.

Si fa tanto parlare di tableless e spesso ci si dimentica che le tabelle servono a presentare contenuti informativi.

Come aggraziare le tabelle senza diventare pazzi?

Io sviluppo in php, xHtml, e Css con l'aiuto del Template Engine Smarty (estensione di PHP).

Link interessanti?
    Arjuna

finding solutions

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Formattare le Tabelle: How To

Originariamente inviato da 99caos
    ...Come aggraziare le tabelle senza diventare pazzi?
    ciao
    la risposta mi sa che è nella tua stessa domanda:
    io le aggrazierei con i CSS, appunto.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Aggrazziare le tabelle non è difficile coi css, ed è a tua discrezione. alla fine lavori su bordi e sfondi perlopiù! Importante è che non ne trascuri l'accessibilità http://www.html.it/elevata_accessibilita/#tabelle

Conosco bene le guide del sito e progetto in css da molto, solo che non avevo mai affrontato l'argomento tabelle.

non mi interessa la sintassi, quella la conosco, volevo invece vedere l'applicazione.
    Qualche esempio interessante di un uso diverso della visualizazione dei dati a tabella.

Per esempio: effetti particolari sulle immagini di sfondo delle tabelle, bordi trasparenti... non so. Qualcosa di questo tipo.
    Arjuna

finding solutions

Conosco bene le guide del sito e progetto in css da molto, solo che non avevo mai affrontato l'argomento tabelle.

non mi interessa la sintassi, quella la conosco, volevo invece vedere l'applicazione.
    Qualche esempio interessante di un uso diverso della visualizazione dei dati a tabella.

Per esempio: effetti particolari sulle immagini di sfondo delle tabelle, bordi trasparenti... non so. Qualcosa di questo tipo.
    Arjuna

finding solutions

nessun esempio?
    Arjuna

finding solutions

Ottimo, proprio quello che cercavo
    Arjuna

finding solutions

Permessi di invio