Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Notate miglioramenti Telvia Nord Italia?

Innazitutto un Buon Natale a tutti,

sapendo che potrebbe fregare poco a molte persone...qualcuno ha sottoscritto ADSL Telvia nel Nord Italia, visto che al sud tranne Marcox vi sono solamente io??
    Al servizio clienti mi dicono che sono in corso lavori per migliorare la banda...Vi risulta? Quale banda osservate durante il giorno? ...dalle mie parti "è pianto e stridore di denti"!!
    Grazie a tutti

Nunziof

Telvia

Io noto solo peggioramenti
    Ho Telvia in Prov di Pavia e fa veramente pingere

Salve ragazzi .Sono nuovo e nn esperto come tanti di questo forum ma alcune cose riesco a capirle.Ho TELVIA da giugno su cavo solo dati e sinceramente la sconsiglio.Con 33,6 euro al mese mi offrono una banda ke di giorno nn supera mai i 20 KB(Ke è quella garantita) e solo di notte, quando io dormo,si riesce a navigare un pò + veloci.Sto lottando da dicembre per avere la modalità fast anzikkè quella interleaved ma ad oggi ancora niente,questo perkè vorrei usare il voip nn avendo telecozz.Tra l'altro a novembre mi avevano promesso una 2Mb ma ad oggi ho ancora una 1280.A giugno credo di cambiare .Rapporto qualità/prezzo altamente insufficiente.Ho addokkiato Digitale italia,qualkuno mi sa dare indicazioni su questo o altri provider?Grazie amici...

Permessi di invio