Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    [ebay] un venditore... che non vuole vendere??

    Ciao!
    Il 6 dicembre mi sono aggiudicato un pezzo per la mia moto presso un venditore tedesco.
    Questo mi manda una email in cui mi comunica il prezzo del pezzo + le spese di spedizione. Nella email però, mi propone anche l'acquisto di altri 3 piccoli accessori che si possono attaccare all'oggetto che ho vinto.
    Siccome la cosa mi interessa gli chiedo delle informazioni su questi accessori. Ma lui non risponde alle mie 3 email di richiesta di informazioni.
    Visto che passano i tre giorni richiesti per il pagamento, lo chiamo al telefono. Lui si scusa per non aver risposto all'email, mi dice che è molto incasinato. Mi dà le informazioni che servono: mi interessano 2 accessori su 3 che mi aveva proposto. Al che mi dice "mandami un'email riassuntiva".
    A questo punto io preparo un'altra email in cui gli chiedo il nuovo totale, e gli chiedo di contrllare le spese di spedizione, che potrebbero essere diverse.
    Anche qui, dopo 2 giorni nessuna risposta.
    Allora lo richiamo, perchè non vorrei ricevere un feedback negativo perchè non pago, visto che lui non mi comunica i costi di ciò che mi propone...
    Lui mi dice di non preoccuparmi che non mi darà il feedback negativo per questo, e che devo aspettare la sua email di risposta che mi manderà entro un paio di giorni.
    Quest'ultima telefonata è avvenuta mercoledì 14 e non ho ancora ricevuto nulla.

    Che dovrei fare?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se ti dico che aspetto un oggetto da fine ottobre?

    evita di mettere il feedback negativo a lui (anche se se lo meriterebbe), perchè altreimenti poi te lo becchi pure tu.

    se hai fretta apri una controversia (entro max 60 giorni) e vedi cosa ti risponde.

    cmq a me è capitato anche che con un venditore power-seller ho atteso oltre 30 giorni perchè non avevano uno dei pezzi da me richiesti. potrebbe avere lo stesso problema: gli manca uno dei pezzi e sta temporeggiando
    per regolarti meglio, vedi i suoi feedback precedenti
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    magari ha finito le scorte...
    Ad ogni modo se e quando arriverà non metterei commento proprio positivo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari per regolarti meglio, vedi i suoi feedback precedenti [/supersaibal]
    Punteggio di feedback: 524
    Feedback positivi: 99,8%

    Continuo ad aspettare, speriamo in bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.