Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Berlusconi: il fascismo? Non fu criminale

    «Il fascismo in Italia non è mai stato una dottrina criminale. Ci furono le leggi razziali, orribili, ma perché si voleva vincere la guerra con Hitler. Il fascismo in Italia ha quella macchia, ma null’altro di paragonabile con il nazismo e il comunismo. Era una dittatura, però nata e finita con se stessa».
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...fascismo.shtml

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: Berlusconi: il fascismo? Non fu criminale

    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    «Il fascismo in Italia non è mai stato una dottrina criminale. Ci furono le leggi razziali, orribili, ma perché si voleva vincere la guerra con Hitler. Il fascismo in Italia ha quella macchia, ma null’altro di paragonabile con il nazismo e il comunismo. Era una dittatura, però nata e finita con se stessa».
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...fascismo.shtml [/supersaibal]
    L'ho già scritto altre volte sul forum.
    Mia nonna mi ha detto: "La mia generazione l'ha già avuto uno così..."

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    all'interno dell'articolo:

    Il presidente del Consiglio: «Un fenomeno di nessuna importanza. Di Canio è un ragazzo per bene, non è fascista. Lo fa solo per i tifosi, non per cattiveria. Un bravo ragazzo, ma un po’ esibizionista».

    ma perchèèèèèè io non riesco a dire le cazzate come lui????
    perchèèè??


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Facciamo una colletta per assoldare un killer?

    Occidentale però, senno ricomincia a rompere le palle con il comunismo.

    Io metto 50 €.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Vorrei aggiungere l'ennesimo (non rivolto a lookha, sia chiaro), ma stavolta un commentino lo faccio.
    Non sul fatto riportato, che non fa altro che aggiungere l'ennesimo tassello al personaggio, ma su un pezzetto di Blob che ho visto ieri sera, riferito al Porta a Porta di cui si è parlato anche nel forum.

    Ho visto un Berlusconi chiaramente fuori dai gangheri che bacchettava due giornalisti notoriamente equilibrati come Marcello Sorgi (direttore del La Stampa) e Antonio Polito (direttore de Il Riformista) insinuando che la stampa NON PUO' permettersi di criticare continuamente il governo.
    Di fronte al loro sguardo tra lo sbigottito e il sarcastico (entrambi si chiedevano: ma si rende conto, questo?) e con alle spalle un Vespa pietrificato, ha continuato una filippica degna di un dittatorello sudamericano con il suo tipico stile tra il minaccioso e lo sfottò...
    Ora, dato che alcuni suoi fans qua nel forum hanno contestato un articolo del Corriere che faceva la cronaca di quel Porta a Porta, vorrei sapere che trasmissione hanno visto, perchè per me quel pezzettino è stato altrochè esaustivo, e il Corriere direi fin troppo buono nel farne la cronaca...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    ...Il fascismo in Italia non è mai stato una dottrina criminale. Ci furono le leggi razziali, orribili, ma perché si voleva vincere la guerra con Hitler...

    Ah vabbè, è colpa nostra che non c'eravamo mai interrogati sulle motivazioni, sempre a giudicare male...
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

  7. #7
    Beh, VivaSim, dopo aver visto lo show di Tremonti a Ballarò ieri... Con un giornalista del Corriere che gli chiede se per far carriera in FI bisogna per foza essere così arroganti..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Beh, VivaSim, dopo aver visto lo show di Tremonti a Ballarò ieri... Con un giornalista del Corriere che gli chiede se per far carriera in FI bisogna per foza essere così arroganti.. [/supersaibal]
    Non basta essere arroganti, bisogna anche scodinzolare quando c'è il capo (l'ho messa giù molto soft, mi sono venute in mente ben altre metafore...).

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Non basta essere arroganti, bisogna anche scodinzolare quando c'è il capo (l'ho messa giù molto soft, mi sono venute in mente ben altre metafore...). [/supersaibal]
    E stare attenti se si ferma di botto, se no gli si infila troppa lingua in culo.

    Certo, sono i deliri di un uomo ormai alla frutta, ma quali altri danni non sarà in grado di arrecare al tessuto politico e istituzionale nei prossimi sei mesi questo delinquente pur di non mollare la poltrona?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    per me ha ragione
    tranne che neanche la dottrina comunista è criminale
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.