Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Fiorani: È il sottosegretario Valentino la talpa

    Ora voglio proprio vedere con quale scusa/accusa escono fuori
    Era nel Governo la spia estiva dei furbetti. La rivelazione è di Gianpiero Fiorani: ad informarci che i nostri telefonini erano sotto controllo, ha detto in sostanza, fu Stefano Ricucci; ad informare Ricucci, ha aggiunto, fu Giuseppe Valentino, sottosegretario alla Giustizia di Alleanza Nazionale.
    http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...tgalpagov.html

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Aspè, su Repubblica di oggi c'è l'intercettazione di un SMS mandato da calderoli ad uno della banda che dice: "Vi ho sempre aiutati e adesso mi abbandonate? Mi ricorderò di voi!"
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Aspè, su Repubblica di oggi c'è l'intercettazione di un SMS mandato da calderoli ad uno della banda che dice: "Vi ho sempre aiutati e adesso mi abbandonate? Mi ricorderò di voi!" [/supersaibal]
    Veramente?
    Ma quello online?
    Se sì, metti il link per favore.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Aspè, su Repubblica di oggi c'è l'intercettazione di un SMS mandato da calderoli ad uno della banda che dice: "Vi ho sempre aiutati e adesso mi abbandonate? Mi ricorderò di voi!" [/supersaibal]
    CALDEROLI sa scrivere un SMS?! VVoVe:

    scagionato....gli fanno il test dell'intelligenza "chicco", dove deve inserire la formina del suo intaglio.. e si accorgono subito che non riesce a mandare un SMS..


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    CALDEROLI sa scrivere un SMS?! VVoVe:

    scagionato....gli fanno il test dell'intelligenza "chicco", dove deve inserire la formina del suo intaglio.. e si accorgono subito che non riesce a mandare un SMS..

    [IMG.]http://www.babybazaar.com/xq/asp/pf_id.0305-002/dept_id.305/qx/assets/product_images/0305002_A.jpg[/IMG] [/supersaibal]

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    No cartaceo
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Aspè, su Repubblica di oggi c'è l'intercettazione di un SMS mandato da calderoli ad uno della banda che dice: "Vi ho sempre aiutati e adesso mi abbandonate? Mi ricorderò di voi!" [/supersaibal]
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ancalega.shtml

    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8

    Re: Fiorani: È il sottosegretario Valentino la talpa

    Bastardi, sfottere uno solo perchè non ci vede bene.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ho sempre pensato che se fazio è rimasto fino all'altro giorno è perchè doveva terminare di sistemare carte\documenti per mettersi al riparo...

    nè vedremo delle belle a pochi mesi dalle elezioni politiche
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    ho sempre pensato che se fazio è rimasto fino all'altro giorno è perchè doveva terminare di sistemare carte\documenti per mettersi al riparo...

    nè vedremo delle belle a pochi mesi dalle elezioni politiche [/supersaibal]
    io invece comincio seriamente a formulare una teoria per cui Fazio e' rimasto li' fino a quando serviva.
    Partiamo da un dato di fatto: BPI era una banchetta del menga. Di punto in bianco e' diventata un crocevia per investimenti e finanziamenti pesantissimi. ma un attimo..da dove venivano i soldi? perche' non penserete seriamente che BPI avesse liquidita' per coprire tutte le operazioni che l'ha vista coinvolta?
    Facciamo un passo indietro: tutte le operazioni fra parmalat e BPI. Nessuna conseguenza. E dico nessuna. Cioe' ci sono fior di controlli e non salta fuori niente? Strano. Ma ha senso se Fazio teneva il culo a Fiorani.
    Torniamo ad oggi. Lasciamo stare le teorie e vediamo cosa BPI ha di fatto rappresentato:
    1) la fermata della scalata di berlusconi ad RCS (ups..cominciamo e vedere qualche collegamento adesso?)
    2) Unipol: anche qui si aprirebbe un vaso di pandora sulla finanza rossa, vediamo come va a finire.
    Quindi una banchetta del cazzo con zero liquidita' sarebbe il crocevia di operazioni che stanno di fato ridisegnando la mappa della liquidita' italiana?? Scherziamo? Ammettiamo che Fiorani era stracoperto da Fazio. Si pone un problema pero': tanti elementi erano gia' noti da tempo. I soldi dei correntisti morti, la questione era gia' venuta fuori su mi manda raitre un anno e passa fa, per non parlare dei cazzotti che si e' preso staffelli dalla scorta di Fazio quando gli voleva dare il tapiro per lo stesso motivo.
    Andiamo avanti:RCS..orami ha fatto il suo corso, nel senso che la cordata per bloccare Berlusconi ha avuto l'effetto desiderato.
    Ma anche qui resta il solito problema: da dove veniva la liquidita' per le operazioni?
    A casa mia ci sono solo due entita' in italia in grado di muovere tanti soldi: la mafia ed il vaticano.
    Guarda caso siamo in periodo elettorale e si picchia sia sui "neri" che sui "rossi", guarda caso c'e' l'affare del ponte sullo stretto..ed andrei avanti ancora. Coincidenze che coincidono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.