Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma

    La maledizione del forziere fantasma è il seguito di La maledizione della prima luna, seconda avventura del capitano Jack Sparrow, impegnato nel districare la matassa di un nuovo incantesimo.

    Il Capitano, ha contratto nel suo passato un debito di sangue con il leggendario Davey Jones, sovrano delle profondità marine e capitano della nave fantasma dell'Olandese Volante che lo costringerà a passare il resto della sua esistenza come schiavo e dannato.
    Per sfuggire ad un'eternità di dannazione, Jack dovrà trovare il modo di spezzare tale legame, sconvolgendo suo malgrado anche i piani matrimoniali di Will Turner ed Elizabeth Swann.
    Il terzetto così riunito, tornerà a correre nelle acque dei Caraibi, tra nuovi pericoli ed incontri poco piacevoli con la popolazione indigena.
    La leggenda originale parla del seicentesco capitano Van der Decken: è possibile che nel film la maledizione sia stata più volte scambiata fra vari pirati nel corso dei secoli!
    Prodotto da Jerry Bruckheimer, sceneggiato da Ted Elliott e Terry Rossio e diretto da Gore Verbinski, La maledizione del forziere fantasma è il primo di due sequel che saranno terminati entro la fine del 2007.

    Nel cast oltre a Johnny Depp, Keira Knightley ed Orlando Bloom spiccano Stellan Skarsgård, Naomie Harris, Alex Norton, Geoffrey Rush e Jack Davenport.






    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Il primo non mi era dispiaciuto affatto, credo vedrò anche questo.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    ho letto in rete, non ricordo il link..

    questo film dura tipo 150minuti, per lasciarci a metà... visto che l'anno prossimo esce il 3!

    lo andrò a vedere domani sera, ma già mi gira il cazzo sapendo che dovrò aspettare un anno per vedere la fine..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    come il solito miki l'ha visto per primo e ci ha aperto un thread qui.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Carino

    Ce ne sarà un terzo
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.