PDA

Visualizza la versione completa : AAAH... la vita in provincia...

ZuperDani
21-12-2005, 11:22
In provincia si vive bene, è una vita tranquilla, aria buona. Nel mio caso anche mare e molti mezzi di trasporto che mi collegano alle grandi città in poco tempo.
Una vita tranquilla... forse troppo. Quando ti vedi locandine di giornali il cui titolo principale, a caratteri cubitali è...

TRAMEZZINO AVARIATO:
DONNA SI SENTE MALE!

Pensavo che dopo SCANDALO AL TRIBUNALE: BAGNI USATI COME CAMERINI DAI CLIENTI DEL MERCATO non avrei mai visto niente di più stupido, e invece... :D

Ditemi un po', vi sono non-notizie così anche da voi?

Berenicebis
21-12-2005, 11:26
errore

jamesev
21-12-2005, 11:29
ne succedono di cose in provincia! :D

preferivi "CANARO FA A PEZZI PUGILE SPACCIATORE E GETTA CADAVERE IN DISCARICA" ? :stordita:

miki.
21-12-2005, 11:30
credo che sulla locandina del vernacoliere ci mettano notizie più serie :D

ZuperDani
21-12-2005, 11:32
No vabbè c'è stato anche il momento cronaca nera con il custode del cimitero massacrato a bastonate e la prostituta uccisa in appartamento (l'assassino ha confessato, in questo caso) però magari qualche notizia meno "chissenefrega" rispetto alla donna col tramezzino ci sarà stata sicuramente :stordita:

stekimir
21-12-2005, 11:37
devo dire le notizie che scrive La Provincia Pavese? :D

ZuperDani
21-12-2005, 11:39
Originariamente inviato da stekimir
devo dire le notizie che scrive La Provincia Pavese? :D

sìssì dai dai :yuppi:

stekimir
21-12-2005, 11:43
Originariamente inviato da ZuperDani
sìssì dai dai :yuppi:

questa è una in prima pagina

"Varzi si spopola. Il sindaco invita famiglie milanesi"

poi ogni giorno c'è il resoconto completo delle macchine in divieto di sosta rimosse dai vigili o delle vecchiette che camminando sono inciampate e si sono spaccate qualcosa :D

ZuperDani
21-12-2005, 12:06
E i TG regionali come sono?
Da me durano 15 minuti scarsi. Notizie dette in fretta e furia senza approfondimento, però 5 minuti immancabili sulla Scavolini e l'Ascoli ( :argo: )

hotel_vv
21-12-2005, 12:16
:maLOL:

Loading